Sicuro che una cosa del genere risolve, ma io per come sono fatto mi tengo la macchie che forse per la collezione autonno inverno 2022 andranno pure di moda.Sicuramente il problema è sorto con i TLR, peggiora man mano che diminuisce la quantità di gomma nella carcassa e aumenta l'usura dello pneumatico.
A tal proposito avevo pensato di fare dei test su vecchi pneumatici ormai finiti spennellando l'interno con della gomma liquida, ma al momento non ho ancora trovato il tempo e la voglia di farlo.
Vedi l'allegato 524345
In realtà dopo la prima latticizzazione su un copertone nuovo, ci potrebbe anche stare la fuoriuscita di qualche cosa, ma giusto qualcosina che esce da microfori che vengono sigillati, l'importante è che dopo poco, anzi pochissimo cessi. Il trasudamento è cosa diversaper quanto riguarda il nuovo... wild enduro rear che da subito, prima ancora di usarlo, ha manifestato goccioline di umidità perfino sul battistrada (poi cessate) e sui fianchi dove invece continuano ad apparire. considerato difettoso e parzialmente rimborsato dal venditore.