oh troppo spessoho due spalle che fanno paura (se ci sono Mellory o Carestia in giro ve lo potranno confermare), CIAO
oh troppo spessoho due spalle che fanno paura (se ci sono Mellory o Carestia in giro ve lo potranno confermare), CIAO
mha giravano voci che usava l'800...ma saran solite cazzate...
bikocò;2125293 ha scritto:oh troppo spesso
COMUNQUE SAM HILL USA MANUBRIO DA 76 CM , questo dato è stato misurato direttamente sulla bici del campione da un giornalista di una nota rivista italiana.
COMUNQUE SAM HILL USA MANUBRIO DA 76 CM , questo dato è stato misurato direttamente sulla bici del campione da un giornalista di una nota rivista italiana.
... ma dai ?! ... esistono riviste italiane di MTB ?!? ...
sicuri che sam hill non abbia effettivamente un manubrio da 72 ma con la manopole tirate fuori di 2cm der parte?
ho sentito dire che molti pro lo fanno....
SAD anche io son un po dubbioso, ma sia su tutto che su pinkbike ho letto svariate volte che usa far cosi...mha tirate un po' fuori si, le uso anc'io così...ma di 2cm humm è tantino...
sicuri che sam hill non abbia effettivamente un manubrio da 72 ma con la manopole tirate fuori di 2cm der parte?
ho sentito dire che molti pro lo fanno....
Ho guardato le foto su dirt...lo vedo improbabile che abbia le manopole esterne, alla fine della manopola ha il bar end di quelli per le manopole lockon, hanno bisogno del manubrio per "fermarsi" ed essere stretti, non potrebbe farlo se tenesse le manopole fuori...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?