L'appello delle 8.1

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
E' mia è mia!! Oggi finalmente ho preso la mia rr 8.1 anche se potrò ritirarla solo sabato visto che di ferie avevo solo poche ore e non potevo portarla a casa a pedali!!
Cmq son troppo contento! E voglio lanciare anche un'ode speciale a quella santa donna della "mi moglie" che dopo aver sopportato oltre un anno di dissertazioni su forche pedali e pignoni mi ha regalato la mitica bici!
Gente ho quasi quarant'anni ma ero emozionato come un bambino...e non vedo l'ora che arrivi sabato per montarci finalmente su!!!!!
(ovviamente quella a 549 euro in offerta)
Come faccio a non segnarti: quasi coetanei, stessa bici e soprattutto stessa moglie-martire!
Ciao
Claudio
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
52
Milano
Visita sito
Cosa sono queste preferenze con le mogli Martiri con RR8.1:smile:
Mia moglie mi ha seguito in Sicilia con le vecchie Rock 5.3 e ora che mi accompagna in tutte le mie scorrerie con la nuova biga non è stata minimamente considerata come nuovo cavaliere della 8.1:fantasm:
Non è che l'avete esclusa dal nostro club solo perchè vuole metterci su il portapacchi.:hahaha:

Che ingiustizia:wink:
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Cosa sono queste preferenze con le mogli Martiri con RR8.1:smile:
Mia moglie mi ha seguito in Sicilia con le vecchie Rock 5.3 e ora che mi accompagna in tutte le mie scorrerie con la nuova biga non è stata minimamente considerata come nuovo cavaliere della 8.1:fantasm:
Non è che l'avete esclusa dal nostro club solo perchè vuole metterci su il portapacchi.:hahaha:

Che ingiustizia:wink:
Chiedo venia e inserisco anche tua moglie.
Il problema è che oltre a lavorare qui sul forum ogni tanto passo anche un pò di tempo libero in un ufficio, e qualcosa mi sfugge!
Ciao
Claudio
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
52
Milano
Visita sito
Tranquillo ti capisco, non ti devi scusare anzi ne approfitto per dirti che stai facendo un ottimo lavoro.
Pensavo che più avanti potremmo incontrarci per una escursione generle delle 8.1, chiaramente diviso per zona.

Grazie ancora
 

Alcecio

Biker serius
8/6/08
212
0
0
Firenze
Visita sito
Cosa sono queste preferenze con le mogli Martiri con RR8.1:smile:
Mia moglie mi ha seguito in Sicilia con le vecchie Rock 5.3 e ora che mi accompagna in tutte le mie scorrerie con la nuova biga non è stata minimamente considerata come nuovo cavaliere della 8.1:fantasm:
Non è che l'avete esclusa dal nostro club solo perchè vuole metterci su il portapacchi.:hahaha:

Che ingiustizia:wink:

A dire la verità al portapacchi ci avevo pensato anch'io ma mi hanno già redarguito...ma non è ancora detta l'ultima parola.
Cmq mia moglie non ha la 8.1 si può dir che non ha quasi la bici però mi ha regalato la 8.1 per me!!

Approvo l'inserimento di "Isotta" :mrgreen: nel novero delle martiri anzi martire praticante per giunta!!!
 

Alcecio

Biker serius
8/6/08
212
0
0
Firenze
Visita sito
http://www.tubus.com/index/lang/en/rubrik/Rear Carriers/ credo che da qualche part l si possa leggere anche in italiano ma non ricordo come arrivarci, cmq l'ultimo della serie è per bici con freni a disco e credo di aver capito che per bici non predisposte forniscano degli adattatori. Appena ho un po' di tempo spulcio il forum il cicloviaggiatore dove ci sono informazioni interesanti al riguardo, se siete interessati cerco di impegnarmi.
 

mafryks86

Biker popularis
18/1/08
69
0
0
cellatica(BS)
Visita sito
mi unisco ai possesori della rockrider 8.1 2007, comperata a febbraio 2008 circa 2000KM percorsi e qualche modifica, ruote,attacco manubrio, serie sterzo. super contento di possedere una MTB del genere comperata a 550€(il top di rapporto qualità/prezzo)
 

rockrider76

Biker serius
22/6/06
129
1
0
Roma
Visita sito
E io?! Posso essere messo in elenco?!

Sono uno dei "primi" possessori di questa magnifica mtb a quanto sembra! :il-saggi:

RR 8.1 2006 ancora tutta originale e perfetta, nera opaca con tribali nero lucido: stupenda! Fiero di avere la scritta "DECATHLON" sull'obliquo.

Il miglior acquisto che abbia mai fatto! (Pagata prezzo pieno: 699 €) Ne sono soddisfattissimo e mi dà ancora tante soddisfazioni.

Se mi mettete tra i proletari ne sono onorato...altrimenti potete aprire una categoria per me visto che sono rimasto persino disoccupato ora! :smile:
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Grazie ad Alcecio è stato riportato alla luce l'appello.
Anche io ho visto in giro nuovi devoti nel nome della 8.1, ma se non me lo chiedete, non mi azzardo a mettervi in elenco!
Per ora aggiorno gli ultimi arrivi, introducendo la categoria 2009 e aggiungendo rockrider76 ai proletari, visto che lui ha giustamente colto la nobiltà del gruppo di appartenenza.
LsK Lele dovrebbe confermarmi l'acquisto e dirmi che model-year ha preso.
 

mangiafuoco

Biker superioris
27/9/04
821
0
0
60
prov. di Torino
Visita sito
posso aggiungere Matteo (mio figlio di 11 anni) anche lui da circa 1 mese un felice possessore di una RR 8.1 ??, devo dire che è proprio carina questa mtb, a 549 euro ritengo essere un' ottimo rapporto qualità/prezzo !!
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
posso aggiungere Matteo (mio figlio di 11 anni) anche lui da circa 1 mese un felice possessore di una RR 8.1 ??, devo dire che è proprio carina questa mtb, a 549 euro ritengo essere un' ottimo rapporto qualità/prezzo !!
Caro mangiafuoco, tuo figlio (credo il più giovane ottopuntounista!) è già inserito come quarto proprietario della 8.1, alla voce mangiafuoco's son (il figlio di mangiafuoco), fin da quando ci raccontasti del tuo acquisto.
Ciao
Claudio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo