8.1 2008 da gennaio è mia fatti quasi 800km e taaaante ideee strane in mente per dove potrà ancora portarmi .................se pedalo!!!!!!!!!!!
Come faccio a non segnarti: quasi coetanei, stessa bici e soprattutto stessa moglie-martire!E' mia è mia!! Oggi finalmente ho preso la mia rr 8.1 anche se potrò ritirarla solo sabato visto che di ferie avevo solo poche ore e non potevo portarla a casa a pedali!!
Cmq son troppo contento! E voglio lanciare anche un'ode speciale a quella santa donna della "mi moglie" che dopo aver sopportato oltre un anno di dissertazioni su forche pedali e pignoni mi ha regalato la mitica bici!
Gente ho quasi quarant'anni ma ero emozionato come un bambino...e non vedo l'ora che arrivi sabato per montarci finalmente su!!!!!
(ovviamente quella a 549 euro in offerta)
Chiedo venia e inserisco anche tua moglie.Cosa sono queste preferenze con le mogli Martiri con RR8.1
Mia moglie mi ha seguito in Sicilia con le vecchie Rock 5.3 e ora che mi accompagna in tutte le mie scorrerie con la nuova biga non è stata minimamente considerata come nuovo cavaliere della 8.1
Non è che l'avete esclusa dal nostro club solo perchè vuole metterci su il portapacchi.
Che ingiustizia
Cosa sono queste preferenze con le mogli Martiri con RR8.1
Mia moglie mi ha seguito in Sicilia con le vecchie Rock 5.3 e ora che mi accompagna in tutte le mie scorrerie con la nuova biga non è stata minimamente considerata come nuovo cavaliere della 8.1
Non è che l'avete esclusa dal nostro club solo perchè vuole metterci su il portapacchi.
Che ingiustizia
LsK Lele dovrebbe confermarmi l'acquisto e dirmi che model-year ha preso.
Caro mangiafuoco, tuo figlio (credo il più giovane ottopuntounista!) è già inserito come quarto proprietario della 8.1, alla voce mangiafuoco's son (il figlio di mangiafuoco), fin da quando ci raccontasti del tuo acquisto.posso aggiungere Matteo (mio figlio di 11 anni) anche lui da circa 1 mese un felice possessore di una RR 8.1 ??, devo dire che è proprio carina questa mtb, a 549 euro ritengo essere un' ottimo rapporto qualità/prezzo !!
Caro mangiafuoco, tuo figlio (credo il più giovane ottopuntounista!) è già inserito come quarto proprietario della 8.1, alla voce mangiafuoco's son (il figlio di mangiafuoco), fin da quando ci raccontasti del tuo acquisto.
Ciao
Claudio