L'appello delle 8.1

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
52
Milano
Visita sito
Ciao sono Ivan e posseggo nr.2 RR 8.1 da inizio febbraio 320 KM
Una L mia
Una M di mia moglie
Felice cavaliere del mezzo

Questo Week sarà dedicato a giri per il parco del ticino " A caccia dello Storione d'Oro"
 

Hello

Biker novus
4/3/09
24
0
0
Varese
Visita sito
La 8,1 ce l'ho ormai da un po...sono contento dell'acquisto, pregi ne ha molti, non ultimo il prezzo.
Secondo me la forcella anteriore è un po dura, scende a fatica ed un po a scatti...ma alla fine ci si abitua
un'altra cosa che non capisco sono i pneumatici di primo equipaggiamento...davvero monster!!!
inconvenienti: per il momento solo la forcella un po rumorosa ma credo sia normale...
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
La 8,1 ce l'ho ormai da un po...sono contento dell'acquisto, pregi ne ha molti, non ultimo il prezzo.
Secondo me la forcella anteriore è un po dura, scende a fatica ed un po a scatti...ma alla fine ci si abitua
un'altra cosa che non capisco sono i pneumatici di primo equipaggiamento...davvero monster!!!
inconvenienti: per il momento solo la forcella un po rumorosa ma credo sia normale...
Sono d'accordo sia per la forcella dura (peso 75 chili ma a fondocorsa no ci sono mai arrivato) sia per gli pneumatici troppo tendenti al fango/morbido (che ho cambiato)
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
Oramai m'è rimasto solo il telaio con attacco e piega manubrio in attesa di essere riverniciato e trasformato in Single speed. Dal 2006 a ottobre 08 c'ho fatto almeno 5000km e chissà quanti mt. di dislivello. E' la bici che mi ha fatto avvicinare a questo fantastico sport di cui mi sono innamorato. Non ho mai avuto grossi problemi con questa bike, salvo la normale usura e i vari upgrades resisi necessari man mano aumentava la mia esperienza e la difficoltà dei miei percorsi...
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Oramai m'è rimasto solo il telaio con attacco e piega manubrio in attesa di essere riverniciato e trasformato in Single speed. Dal 2006 a ottobre 08 c'ho fatto almeno 5000km e chissà quanti mt. di dislivello. E' la bici che mi ha fatto avvicinare a questo fantastico sport di cui mi sono innamorato. Non ho mai avuto grossi problemi con questa bike, salvo la normale usura e i vari upgrades resisi necessari man mano aumentava la mia esperienza e la difficoltà dei miei percorsi...
Dopo la tua accorata appassionante dichiarazione di amore sono costretto comunque a non inserirti nell'elenco, l'hai troppo cannibalizzata, anche se te la sei goduta!
:-)
Ciao!
 
ci sono anche io!! ho preso la mia 8.1 11 mesi fa e ad oggi il conta km. dice 7413 km percorsi.........mai portata in officina se non per la revisione gratuita dopo 1 mese dall' acquisto e cambio pasticche 3 mesi fa.
La mia forka non è rumorosa e se ben regolata e ben regolato il rebound da grossissime soddisfazioni.............
 

zambo84

Biker urlandum
28/5/07
543
0
0
Nova Milanese
Visita sito
Posseggo una RR 8.1 e di chilometri ne ho fatti un bel po', sarò sui 6mila circa se non di più... Ora mi va un bel po' stretta e non vedo l'ora di cambiarla!!! Se sta sera va tutto bene da domani sarò un possessore anche di una Cannondale Prophet:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo