L'appello delle 8.1

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Io ho comprato la 8.1 modello 2007 in saldo a gennaio 2008.
Valgo?

P.S. già percorsi 8.000 km. (neve, acqua, sabbia, guadi, spiaggia, salita al 45%, ghiaccio e tanto, tanto fango ........ niente fino ad ora ci ha fermati!)
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
vi devo chiedere una cosa...ma il cambio del modello 2008 in offerta com'è?e i comandi sono i trigger o i twist?
Ti riporto la mia esperienza da ex possessore alivio, quindi non proprio completa.
Leva che fa salire un pò pesante.
Pulsantino per la discesa che mi sarebbe piaciuto che fosse stato pensato per essere azionato anche con l'indice, perché ti viene spontaneo, e invece o vai di pollice oppure lo tiri con l'indice con un pò di difficoltà.
Come qualità, sto a 700 chilometri e non ho mai avuto problemi nè sui pignoni nè sul deragliatore, solo una volta si è bloccata la catena sul deragliatore.
Non ho mai fatto regolazioni.
Ah, i comandi come avrai capito sono trigger, o a scanso equivoci ci sono le levette.
Ciao
Claudio
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Che cosa abbiamo di diverso noi possessori della 8.1 2007 da definirci proletari rispetto ai .......cavalieri? :-)
La nostra è bella.......grintosamente............nera.
.........Mi aggiungo, ciao. ;-)
Ciao Gianpivip.
Lungi da me dare un'accezione negativa alla parola proletari, anzi il proletario bada al sodo, e si distingue da Tueno che ha pagato 500 euro in più la sua 8.2, praticamente mille lire al grammo di differenza!
Ti aggiungo
Ciauz
 

Aieie

Biker superis
26/10/08
364
23
0
Melendugno(LE)
Visita sito
Hey...ci sono anch'io!!!

8.1 mod.2008 presa a settembre '08.

All'attivo ,ad oggi , 630 km fatti....e (spero) tanti e tanti altri da fare !!!

Fino ad oggi ... contentissimo dell'acquisto!!!

ciaooo by romeo

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

gionestinofear

Biker popularis
26/7/08
82
1
0
prato
Visita sito
presente!presa i primi di gennaio e nonostante ho iniziato a usarla da 1 mese causa malattia ho già totalizzato 218km!cambiata sella con la btwin carbon,manopole progrip e portaborraccia sefal spring!
 
con la mia rockrider8.1 (penelope) viaggio e giro da novembre. ci ho fatto 1500 km che dire l'acquisto più azzeccato della mia vita! in estate mi porterà in portogallo...sono strafelice di averla comprata come prima bici seria non potevo chiedere di più soprattutto alle mie tasche....:celopiùg:
 

barney78

Biker novus
28/5/08
17
0
0
ROMA
Visita sito
dopo tanti mesi d'attesa finalmente questa mattina ho acquistato anche io modello 2008 ,la mia prima mtb seria! se avro' dei dubbi non esitero' a chiedere a voi, :nunsacci:
 

Alcecio

Biker serius
8/6/08
212
0
0
Firenze
Visita sito
E' mia è mia!! Oggi finalmente ho preso la mia rr 8.1 anche se potrò ritirarla solo sabato visto che di ferie avevo solo poche ore e non potevo portarla a casa a pedali!!
Cmq son troppo contento! E voglio lanciare anche un'ode speciale a quella santa donna della "mi moglie" che dopo aver sopportato oltre un anno di dissertazioni su forche pedali e pignoni mi ha regalato la mitica bici!
Gente ho quasi quarant'anni ma ero emozionato come un bambino...e non vedo l'ora che arrivi sabato per montarci finalmente su!!!!!
(ovviamente quella a 549 euro in offerta)
 

Marco750

Biker novus
15/2/09
44
0
0
BS
Visita sito
Presa anche io due settimane fa, e una anche mia moglie. Ovviamente modello 2008 in saldo :spetteguless::cucù:
Personalmente ne sono felicissimo, la starei usando per "allenamento" a Freeride e Dh, per farmi un po' di fiato e di gamba, ma in realtà mi sto divertendo come un pazzo su e giu per i sentieri. Mi piace molto l'efficacia nel rilancio e la reattività, io personalmente mi trovo bene anche con la forcella, bene o male riesco ad usarla tutta o quasi, c'è da dire che sono 90 kg e ci do' dentro parecchio in discesa :rosik:
L'unica cosa la mia era montata perfettamente, quella di mia moglie ho dovuto un po' regolarla su cambi e freni, ma nulla di preoccupante!
Ciao
Marco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo