Lapierre ZESTY... le nostre bici!!!

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
682739.jpg
eccola arrivata...bellissima..
 
  • Mi piace
Reactions: drunk@tramp

e-ingel

Biker popularis
10/9/12
83
8
0
Lugo (RA)
Visita sito
Ciao,
una zesty 214 del 2011 (telaio azzurro e bianco) rispetto alla versione 314 ha differenti solo i componenti o anche parti tipo cuscinetti telaio?

Prova a cercare il catalogo Lapierre anno 2011.Frettolosamente ho trovato il seguente, è in spagnolo, ma si capisce. Porta pazienza che ci vuole qualche secondo per caricarlo tutto, ma in fondo trovi le specifiche tecniche di tutti i modelli
[url]http://www.todomountainbike.es/art/catalogo-de-lapierre-2011-toda-la-gama-de-bicicletas-lapierre[/URL]

Ciao
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Ciao,
una zesty 214 del 2011 (telaio azzurro e bianco) rispetto alla versione 314 ha differenti solo i componenti o anche parti tipo cuscinetti telaio?

provo con un'altra domanda...
zesty 214 sel 2011 o per 500 euro in più una 314 del 2012?
:nunsacci:

tra due telai dello stesso anno e con un prezzo di acquisto abbastanza vicino tra loro molto probabilmente (un buon 99%), oltre alle colorazioni, a cambiare è solo la componentistica, via via migliore man mano che si sale di livello.

Se già mi dici una 214 del 2011 ed una 314 del 2012 le differenze non si fermano più alla sola componentistica ma a cambiare è tutto il telaio, geometrie diverse, uno schema di sospensione posteriore migliorato e perchè no, anche giunti e cuscinetti migliorati, quindi più duraturi ed efficaci.

La tua seconda domanda la trovo superflua se gli allestimenti non presentano sostanziali migliorie rispetto ai modelli venduti inizialmente.
Se i 500 euro in più per te non sono un peso sul bilancio mensile famigliare io mi rivolgerei senza pensarci alla 314 del 2012. Presenta, a mio avviso, un rapporto qualità/prezzo migliore, considerato anche il fatto che è più recente, ha un montaggio migliore e nel 2012 il telaio è stato rimaneggiato e migliorato rispetto al 2011.
 

VittorioMx

Biker popularis
9/10/12
97
0
0
Campania
Visita sito
Grazie per le risposte...in effetti la 214 la prendere i con telescopico incluso, forcella revelation in vede della sektor..500 euro in più son soldini in questo momento, mi sa che devo accontentarmi. 1000 euro per la 214 così messa sono giusti?
 

e-ingel

Biker popularis
10/9/12
83
8
0
Lugo (RA)
Visita sito
come taglie come sta la zesty ??
mi piace pedalare lungo , e penso sia ok un M

1.71 cavallo 80

Io ti rispondo per il telaio anno 2013, l'ultimo con ruote da 26".
1.74 cavallo 88 con la taglia 'M' non ho mai avuto percezione di essere troppo raccolto, anzi delle due la trovo anche troppo lunga di carro. Il venditore, in tutta onestà, mi aveva parlato di un allungamento del carro rispetto alla zesty 2012 e mi aveva sconsigliato una taglia 'L' nonostante le misure dei mie arti fossero molto superiori alla media della mia altezza.
Il resto sono tutte chiacchere, se ti è possibile chiedi di provarla e poi decidi.

Ciao
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Fai attenzione che la 2014 è piuttosto lunga.. Io sono 168 scarsi, ho un telaio in taglia S che come misure è 2cm più lungo del mio vecchio telaio zesty del 2011 e solo mezzo centimetro più corto del telaio Rocky mountain altitude in taglia M
 

MalgrateBiker

Biker serius
21/3/09
225
0
0
Lecco
Visita sito
Bike
Zesty
con l'anno nuovo credo che siano piuttosto brevi penso che nel giro di un mese al massimo ci sono salvo alcuni modelli...

in realtà io ero indeciso tra la zesty 527 , la zesty 727 e la spicy 527 e, dando l'acconto il 15 di gennaio, i tempi di consegna previsti erano tra aprile e maggio, a parte la zesty 527 perchè il distri ne aveva già una in arrivo per fine gennaio

(almeno così mi è stato detto)
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
io se ordino sabato consegnano per metà aprile la 427

ma a voi che sconti fanno in linea di massima sul listino ??

ha me hannoproposto un 7.......ma speravo almeno in un 10 :specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo