Lapierre spicy

Orroda Torta

Biker novus
ciao a tutti, ho la possibilità di avere una spicy 327 ad un buon prezzo..saltando i dati tecnici,in un primo momento, ed essendo alto 1,78 mentre la bici è una S... dovrei disinteressarmene a priori?
oltre a provarla di cosa dovrei tener conto in particolare?
grazie in anticipo :)
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
ciao a tutti, ho la possibilità di avere una spicy 327 ad un buon prezzo..saltando i dati tecnici,in un primo momento, ed essendo alto 1,78 mentre la bici è una S... dovrei disinteressarmene a priori?
oltre a provarla di cosa dovrei tener conto in particolare?
grazie in anticipo :)

con 1,78 tu sei da M piena, la S è troppo piccola.

Se chi ti fà il prezzo è un negozio e non ti ha sconsigliato già lui la taglia S io diffiderei anche del negoziante.. ha sete di soldi e la fregatura è dietro l' angolo ogni volta che ti rivolgerai a lui per un problema.
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

Orroda Torta

Biker novus
con 1,78 tu sei da M piena, la S è troppo piccola.

Se chi ti fà il prezzo è un negozio e non ti ha sconsigliato già lui la taglia S io diffiderei anche del negoziante.. ha sete di soldi e la fregatura è dietro l' angolo ogni volta che ti rivolgerai a lui per un problema.

Grazie, hai, avete, dato sostanza al mio stesso pensiero :)
..un vero peccato però, perchè ha un telaio (una linea) che resta impressa!!
ciaooo
 

neho999

Biker novus
3/4/08
37
0
0
www.rogarateam.it
Un salutone a tutti!
Sto valutando l'acquisto di una Spicy 527... mi piace molto come è montata (sospensioni, freni ecc...), ma non ho idea di come vada.
Potreste darmi qualche parere? E' pedalabile?
Grazie a tutti.
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Il negozio è idita Bike di formi fine Modena,
La bici montata è montata con telaio lapierre 327 tubosella stalt, forcella appunto formula 35 ruote mavic crossmax con le sue gomme l'atticizate 27.5 guarnitura x0 carbon manettino x0 cambio x9 type2 corona 32 wolfthoot pacco pignoni con modifica Leonardi 11/40 ( ma a breve monto la modifica wolfthoot 42 che secondo me ha la vita molto più lunga) freni formula the one manubrio e attacco easton manopole lizardskin fatte con nastro da bici da strada,così montata oscilla da 13kg a 13.3kg credo di aver detto tutto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo