Lapierre spicy

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Un info!

C'è nessuno di voi che usa una riduzione per telescopico sulla 916!? dovrei montare il mio Black x che fa 30.9, sul canotto da 31.6...

Mi sa che il passaggio 30.9 a 31.6 è difficile da trovare. Hai provato a vedere su CRC i seatpost shims?
Su una vecchia Cube aveve creato un adattatore utilizzando una lattina di CocaCola :il-saggi:
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Un info!

C'è nessuno di voi che usa una riduzione per telescopico sulla 916!? dovrei montare il mio Black x che fa 30.9, sul canotto da 31.6...

Ho il solito problema!

Il problema è che non ci sono adattatori ma tocca farlo artigianale e non è che mi sconquifferi tanto l'idea di adattarcelo con una lattina su di una telaio in carbonio...

ci vorrebbe un biker che è passato da una telaio 31,6 a 30,9 :-)
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Ho il solito problema!

Il problema è che non ci sono adattatori ma tocca farlo artigianale e non è che mi sconquifferi tanto l'idea di adattarcelo con una lattina su di una telaio in carbonio...

ci vorrebbe un biker che è passato da una telaio 31,6 a 30,9 :-)

Io l'ho fatto sia sulla Froggy che sulla X Flow (entrambe in alluminio): tagli un foglio di plastica (ad esempio tabelle portanumero da gara) per una lunghezza di 10 cm. circa ed una larghezza di 5 cm. circa; nella parte superiore fai tre o quattro tagli in lunghezza per circa un cm. in modo da ottenere una sorta di colletto che impedisca la caduta verso il basso, lo infili nel tubo del telaio (col reggisella inserito), quindi stringi la fascetta reggisella ed è tutto fatto.
Uso l'accorgiemento da diverso tempo, così come altri amici. Mai avuto inconvenienti....
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Ciao a tutti...
Entro la prossima settimana dovrei entrare in possesso di una Spicy 516 del 2012, comprata sul mercatino...

Credo l'abbiate già vista...ecco una foto:

foto1as.jpg


Sto leggendo tutto il thread, sono a pagina 60... :!:

A risentirci! :celopiùg:
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
sono andato dietro a questo telaio per un paio di mesi non lo preso solo perchè i rivenditori a cui mi sono rivolto non lo avevano in pronta consegna ho dirottato la mia scelta su ibis hd
 

liquidcooled75

Biker serius
10/9/10
298
0
0
Visita sito
Bike
Capra CF Comp
Ciao a tutti, entro a far parte della comunita' spicy con la nuova 516 2013 avendo venduto la jekyll . Poche impressioni causa giro piccolo con molto fango e sospensioni/freni in "rodaggio"


20130127151357.jpg
 

dadoom85

Biker novus
24/1/13
1
0
0
Visita sito
salve a tutti sono nuovo al topic ma anche al mondo delle mtb volevo chiedervi un consiglio su un acquisto che sto per fare,si tratta della Lapierre raid 300 al costo di 600 euro, che ve ne pare?? che consigli mi dareste??? grazie a tutti voi in anticipo
3190.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo