Lapierre spicy

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
ciao a tutti sono alto 190cm con cavallo 91 , secondo voi la spicy in taglia L è piccola?
attualmente pedalo un nomad-c in taglia XL e mi trovo bene..
grazie
ciao
 

Pazzaura

Biker serius
19/4/07
210
0
0
Genova Sestri P.
Visita sito
Io sono 180 ed ho le gambe lunghe, pedalo a 78,5 cm. Ho la L e mi trovo bene... non è enorme... ma secondo me ci stai. Staresti anche nella XL probabilmente... ma se stai nella L forse è meglio... non la rivendi mai più. L'unica è andare in in negozio e provare a salirci, secondo me.
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
Io sono 180 ed ho le gambe lunghe, pedalo a 78,5 cm. Ho la L e mi trovo bene... non è enorme... ma secondo me ci stai. Staresti anche nella XL probabilmente... ma se stai nella L forse è meglio... non la rivendi mai più. L'unica è andare in in negozio e provare a salirci, secondo me.

grazie ma taglia XL non la fanno......
 

Andrew009

Biker serius
10/8/11
269
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Per chi ha seguito la mia disavventura da ora in avanti non scriverò pubblicamente.

Scusa se mi permetto. Ma vorrei dirti come la penso su quello che ti è successo. Io non me la prenderei con R11 o Lapierre, me la prenderei direttamente con il negoziante che hai comprato la bici! E' a lui che hai dato i soldi e dev'essere lui a risolverti il problema o perlomeno darti una bici in cambio o sostituzione visto i lunghi tempi della garanzia! Non devi essere tu a diventare matto a scrivere direttamente a Lapierre o ai distributori!
Io mi incazzerei di brutto col mio negoziante se mi fosse capitata una cosa del genere. Non può fregarsene facendo finta che il problema non esiste.
Questo è un mio pensiero e anche un consiglio...
Non esiste che resti 4 mesi senza bici!

:hail::offtopic:
 

sbardj

Biker marathonensis
Scusa se mi permetto. Ma vorrei dirti come la penso su quello che ti è successo. Io non me la prenderei con R11 o Lapierre, me la prenderei direttamente con il negoziante che hai comprato la bici! E' a lui che hai dato i soldi e dev'essere lui a risolverti il problema o perlomeno darti una bici in cambio o sostituzione visto i lunghi tempi della garanzia! Non devi essere tu a diventare matto a scrivere direttamente a Lapierre o ai distributori!
Io mi incazzerei di brutto col mio negoziante se mi fosse capitata una cosa del genere. Non può fregarsene facendo finta che il problema non esiste.
Questo è un mio pensiero e anche un consiglio...
Non esiste che resti 4 mesi senza bici!

:hail::offtopic:

Quoto in pieno ed aggiungo che il diretto responsabile come previsto da Legge e' il sivende e non la casa madre!
 
  • Mi piace
Reactions: Fisherman52

Pazzaura

Biker serius
19/4/07
210
0
0
Genova Sestri P.
Visita sito
Oggi bel giretto con la 916 sotto la pioggia... ogni volta sempre meglio. Ho lavorato un po' sulle sospensioni ed il feeling è migliorato.

Ho notato che il telaio nero opaco è tanto bello quanto delicato... è già pieno di righette sull tubo orizzontale... dovute credo alla polvere e fango nei pantaloni che sfregano sul telaio quando mi fermo e scendo avanti sella.

Forse era meglio proteggerla con della plastica adesiva da subito... sono ancora in tempo. Però nelle altre bici non era mai successo! :????:

E poi non amo le bici tutte scafandrate di plastica... insomma son fatte per essere usate... ma qui se dopo 4 giri è così, dopo 1 anno è da buttare...
 

ma34

Biker superis
11/9/08
404
9
0
Genova
Visita sito
Oggi bel giretto con la 916 sotto la pioggia... ogni volta sempre meglio. Ho lavorato un po' sulle sospensioni ed il feeling è migliorato.

Ho notato che il telaio nero opaco è tanto bello quanto delicato... è già pieno di righette sull tubo orizzontale... dovute credo alla polvere e fango nei pantaloni che sfregano sul telaio quando mi fermo e scendo avanti sella.

Forse era meglio proteggerla con della plastica adesiva da subito... sono ancora in tempo. Però nelle altre bici non era mai successo! :????:

E poi non amo le bici tutte scafandrate di plastica... insomma son fatte per essere usate... ma qui se dopo 4 giri è così, dopo 1 anno è da buttare...

Quando leggo le tue recensioni mi viene l'ansia:-((. Se lo sfregamento dei pantaloncini toglie la vernice chiamo il Sig. Lapierre e lo mando a fa...lo co quello che mi è costata la bici
 

Pazzaura

Biker serius
19/4/07
210
0
0
Genova Sestri P.
Visita sito
Quando leggo le tue recensioni mi viene l'ansia:-((. Se lo sfregamento dei pantaloncini toglie la vernice chiamo il Sig. Lapierre e lo mando a fa...lo co quello che mi è costata la bici

Eheh...

Tranquillo non toglie la vernice. Sono solo righette sottili, ma sull'opaco come ben saprai si vedono il triplo che sul lucido.

Credo che la incarterò anche io... però è un peccato :nunsacci:
 

Andrew009

Biker serius
10/8/11
269
0
0
Colli Euganei
Visita sito
anche perchè la pellicola lucida su opaco...spero che quel codice sia per quella opaca ;)

Eh magari... Non esiste opaco.. È stata la prima cosa che ho chiesto al rappresentante della 3M... Solo lucido... Cmq si nota pochissimo! È sinceramente preferisco vedere un po' di lucido che dei strisci sul telaio.
Sto attendendo i vari pezzi anodizzati black e poi posto la foto della bici finita!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo