Lapierre spicy

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
Diamo a Cesare quel che è di Cesare: ieri ho ricevuto tutti i componenti mancanti.
Mi ritengo soddisfatto del post vendita sia del negozio che dell'importatore.

 

newdavì

Biker serius
5/5/10
152
0
0
Carrara - Pisa
Visita sito
...stamattina dovrebbe arrivare la mia 516...CAROGNA ADDOSSO MOSTRUOSA dopo 2 mesi di astinenza da pedalata...vi farò sapere quanto godrò a farci il primo giretto (che culo che non piove e oggi niente lavoro!!!) e come mi ci trovo!
 

newdavì

Biker serius
5/5/10
152
0
0
Carrara - Pisa
Visita sito
allora...la bici è veramente stupenda!dal vivo (al solito) è incredibilmente più bella che in foto!
nel piccolo giro che ho fatto ho notato subito che la bici è veramente leggera e scattante e molto scorrevole.
le sospensioni lavorano da dio, immagino che una volta "sciolte" siano davvero formidabili.nello scassato non esasperato ci si passa come sull'asfalto, anche perchè il carro è davvero sensibile per avere ammortizzatori ad aria!l'angolo di sterzo è decisamente aperto e aiuta parecchio..
i freni sono ottimi (con formula mi sono sempre trovato bene) anche a livello di ergonomia, basta farci un minimo di abitudine.
cambio perfetto..
l'unica pecca: le gomme..sul bagnato di oggi come andavo sopra una roccia partivano..penso che metterò una HR davanti, non mi hanno mai tradito!

insomma...UNA BICI SPAZIALE!!!
 

Fisherman52

Biker tremendus
2/12/08
1.298
0
0
Genova
Visita sito
newdavì;6148972 ha scritto:
.....l'unica pecca: le gomme..sul bagnato di oggi come andavo sopra una roccia partivano..penso che metterò una HR davanti, non mi hanno mai tradito!

insomma...UNA BICI SPAZIALE!!!
Quoto.
La bici è spaziale.
Le gomme di serie, su roccia bagnata, sono PERICOLOSE (cambiate subito dopo le prime paure).
Speriamo che chi dovrebbe intendere intenda.
o-o
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
newdavì;6149052 ha scritto:
esatto...gomma del cavolo di primo montaggio

Quoto.
La bici è spaziale.
Le gomme di serie, su roccia bagnata, sono PERICOLOSE (cambiate subito dopo le prime paure).
Speriamo che chi dovrebbe intendere intenda.
o-o

chi dovrebbe intendere ha a cuore solo una cosa.....il peso da commercializzare.

I primi montaggi di gomme faranno sempre schifo.
 

Pazzaura

Biker serius
19/4/07
210
0
0
Genova Sestri P.
Visita sito
Ieri due giri a Sestri Levante con la 916... bene direi che comincio a prenderci la mano. Settaggio sospensioni sembrava perfetto.
Finalmente una salita sterrata... e devo dire che arranca benissimo. Ho utlizzato la posizione 1 del CTD sulla forcella in modo trail (preferivo un pelo più morbida) e la posizione 2 sull'ammo.
Nonostante l'abbia un po appesantita con gomme a spalla più rigida e cerchi crossmax SX, sale davvero alla grande. Finalmente ho potuto paragonarmi coi miei soliti compagni.

Che dire... sarà scontato... ma più la uso e più mi fa godere. Ma c'è ancora tanto da lavorare!

In discesa... mi sembra di aver aumentato il controllo ed il ritmo. Probabilmente i 160mm aiutano e perdonano...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo