Lapierre spicy

77bebe77

Biker superis
23/6/11
369
0
0
firenze
Visita sito
Grazie ragazzi ho anche qualche dubbio sull'affidabilità del telaio ho letto di troppe rotture.....

Io ho preso una 916 a luglio e subito dopo mi sono accorto di una linea sottile apparsa in corrispondenza dell'attacco iscg, ho mandato delle foto sia al rivenditore che al distributore, e mi hanno inviato un telaio 916 nuovo e li ringrazio
Adoro questa bici
Se ha i documenti in regola è ti piace non farti molti problemi
 

kekkorina

Biker novus
23/5/12
1
0
0
siena
Visita sito
Bike
Scott Genius LT 710
salve a tutti.. avrei bisogno di un consiglio.. vorrei prendere una spicy 916 tg.L
sono alto 1.75 e ho paura che la tg.L sia troppo grande.. ho confrontato un po di geometrie e la spicy sembra molto compatta rispetto alle altre.. grazie.. kekko
 

pelorosso

Biker serius
9/2/07
240
0
0
75
Ventimiglia
Visita sito
Bike
Lapierre OVERVOLT AM 727I
Questo telaio 527 mi piace molto, mi ci sono trovato molto bene anche se in configurazione 26", direi migliorativo rispetto al 516.
Ma tanto per ragionarci su e sognare un pochino:
Se dovessi passare alle ruote da 27,5 e di conseguenza a una forcella, a cosa doveri pensare?
Ora in configurazione 26" ho una 55CR e devo dire che mi ci trovo veramente bene , ma un domani?
E grazie :smile:
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Questo telaio 527 mi piace molto, mi ci sono trovato molto bene anche se in configurazione 26", direi migliorativo rispetto al 516.
Ma tanto per ragionarci su e sognare un pochino:
Se dovessi passare alle ruote da 27,5 e di conseguenza a una forcella, a cosa doveri pensare?
Ora in configurazione 26" ho una 55CR e devo dire che mi ci trovo veramente bene , ma un domani?
E grazie :smile:

marzocchi 350 cr, se vuoi restare fedele alla casa bolognese, io ce l'ho e mi trovo benissimo, oppure una classica pike e una coppia di ruote da 27,5 e sei a posto, su queste ultime, ci sono molte possibilità, con prezzi molto diversi.
 

PaolinoWRC

Biker extra
22/8/13
774
96
0
Zoagli
Visita sito
Bike
Capra AL 29
Questo telaio 527 mi piace molto, mi ci sono trovato molto bene anche se in configurazione 26", direi migliorativo rispetto al 516.
Ma tanto per ragionarci su e sognare un pochino:
Se dovessi passare alle ruote da 27,5 e di conseguenza a una forcella, a cosa doveri pensare?
Ora in configurazione 26" ho una 55CR e devo dire che mi ci trovo veramente bene , ma un domani?
E grazie :smile:

Ciao a tutti, ma il telaio 2014 da 27.5 può essere montato anche 26??

-------------------
I telai in alluminio 916 hanno possono dare problemi come i carbon??
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao a tutti, ma il telaio 2014 da 27.5 può essere montato anche 26??

-------------------
I telai in alluminio 916 hanno possono dare problemi come i carbon??

alla prima domanda rispondo si, se vai indietro di un paio di pagine in questo topic, puoi leggere tutto

i telai 916 sono in carbonio, la versione alu sono 516/316 e non ho letto di problemi
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
io sto guardando qualche usato 2012 e mi devo "accontentare" dell'alu mentre un amico con la carbon 13 ha rotto telaio zona mov. centrale e sta valutando se farsi mandare il 2014/15 ma c'era il dubbio sulla possibilità di allestirlo con i componenti della '13

il tuo amico può farlo, deve però sostituire l'ammo che sulla 2014 è 200x57 mentre sul 2013 è 216x63
 

pelorosso

Biker serius
9/2/07
240
0
0
75
Ventimiglia
Visita sito
Bike
Lapierre OVERVOLT AM 727I
marzocchi 350 cr, se vuoi restare fedele alla casa bolognese, io ce l'ho e mi trovo benissimo, oppure una classica pike e una coppia di ruote da 27,5 e sei a posto, su queste ultime, ci sono molte possibilità, con prezzi molto diversi.

Grazie Maramouse , sempre gentile e veloce :il-saggi:

Si era su queste due forche che non sapevo e no so decidere.
La 350 se ha la stessa meccanica della 55 è una figata perchè riesco a cambiarmi l'olio quando voglio, dell 'altra non saprei.
A sentire te sono due opzioni alla pari o sbaglio?
probabilmente per le ruote opterò per quelle gialle della casa madre :medita:
Veramente ho ancora i cocci del maialino da levare e il nuovo è piuttosto magro, quindi non sarà un lavoro che farò a breve.
Grazie e auguri a tutti.
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Grazie Maramouse , sempre gentile e veloce :il-saggi:

Si era su queste due forche che non sapevo e no so decidere.
La 350 se ha la stessa meccanica della 55 è una figata perchè riesco a cambiarmi l'olio quando voglio, dell 'altra non saprei.
A sentire te sono due opzioni alla pari o sbaglio?
probabilmente per le ruote opterò per quelle gialle della casa madre :medita:
Veramente ho ancora i cocci del maialino da levare e il nuovo è piuttosto magro, quindi non sarà un lavoro che farò a breve.
Grazie e auguri a tutti.

la pike più morbida nei primi cm di escursione e con maggiori regolazioni, sul campo vanno ottimamente tutte e due
 
  • Mi piace
Reactions: Sierra75

razj

Biker tremendus
23/4/14
1.094
12
0
prov. RM
Visita sito
prezzo finale per la spicy 1350 completamente revisionata e ci hanno montato le pasticche nuove dei freni quando l'ho ritirata + pedali nuovi che quelli che montava erano rovinati, anche se in realtà non serviva visto che monterò i miei Saints.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo