Lapierre spicy

PilloPlex

Biker serius
27/9/10
169
0
0
45
Torino
Visita sito
dal vivo e' ancora meglio, mi ha fatto effetto vederla...e' molto giocato sul "fine", credo stufera' poco essendo in realta' poco appariscente, ma appena ti avvicini, scopri un sacco di dettagli...ottimo lavoro!
 

Fisherman52

Biker tremendus
2/12/08
1.298
0
0
Genova
Visita sito
Eccola!!! dopo la prima uscita....

48629.jpg

Gran bel mezzo....ma....
tirata d'orecchio a Lapierre.
Meritava la XT, che diamine.
Genovesi anche voi? :mrgreen:
 

PilloPlex

Biker serius
27/9/10
169
0
0
45
Torino
Visita sito
...qualcuno che ha una spicy 516 magari 2011 Tg.42, mi sa dire se ci stà un reggisella telescopico rock shox reverb da 125mm di corsa senza mettere il biker da 165cm in cielo quando è tutto esteso?

...nuovo adepto in arrivo! ;-)


la mia ragazza ha un reverb su una 316 2011 che ho provato..lei e' alta 1,80 e lo deve alzare un pochino, io sono 1,70 e va appena bene,nel senso che sono al limite, forse un pelino piu' basso ci starebbe...pero' e' una 46 come taglia...
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
...qualcuno che ha una spicy 516 magari 2011 Tg.42, mi sa dire se ci stà un reggisella telescopico rock shox reverb da 125mm di corsa senza mettere il biker da 165cm in cielo quando è tutto esteso?

...nuovo adepto in arrivo! ;-)

Molto dipende dal cavallo più che dall' altezza.. Io ho una zesty taglia 42, ho il reverb e sono 165... Dal collarino del reverb al telaio ho ancora circa 1,5 cm di agio
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.180
586
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
Molto dipende dal cavallo più che dall' altezza.. Io ho una zesty taglia 42, ho il reverb e sono 165... Dal collarino del reverb al telaio ho ancora circa 1,5 cm di agio
uh, mi rinquori! ...si beh, vero che comanda l'altezza del cavallo, ma parliamo di normoformi, quindi all' incirca ci siamo! ^__^ io se non ricordo male dovrei avere l'altezza cavallo a 73cm senza scarpe.
...il tuo reverb è da 125 o 100 mm? ;-)
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.180
586
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
la mia ragazza ha un reverb su una 316 2011 che ho provato..lei e' alta 1,80 e lo deve alzare un pochino, io sono 1,70 e va appena bene,nel senso che sono al limite, forse un pelino piu' basso ci starebbe...pero' e' una 46 come taglia...
...credo che sulla tg. 42 ci sia piu agio visto che non c'è il rinforzo per il tubo reggisella, e quindi si abbassa ancora un pelino il collarino reggisella! grazie comunque ;-)
 

pluto83

Biker serius
17/8/09
177
0
0
palermo
Visita sito
pilloplex mi hai dato un anticipazione della mia piccola che arrivera' tra un paio di settimane....anche i cerchi stanno su da dio.....cambiero' cerchi e pipa e manubrio li mettero' di colore bianco ;) sbav sbav sbav :)
 
Ho provato un paio di mesi fa una Spicy 2012 516, eccellente bike veramente, la senti subito anche solo provandola su un piazzale, unico neo la colorazione 2012, mio gusto personale per carità....ma mi ricorda troppo le colorazioni champagne delle Lancia Delta e Prisma degli anni 80, gli anni 80 ci hanno regalato tante belle cose ma il colore della 516 2012 proprio non mi va giù, si può dire che non stancherà perchè poco appariscente, che non si vedrà lo sporco, ma non si può dire altro, ho chiesto subito al sivende:"ma è il colore della test solo o saranno tutte così?"
Per ora, sia per questioni economiche -soprattutto per queste:medita:- ma anche per la colorazione aspetto in qualcosa di migliore al prossimo "lancio"..:spetteguless: già hanno fatto molto abbassando i listini, ora che ci regalino un qualcosa di accattivante a livello cromatico.
 

pluto83

Biker serius
17/8/09
177
0
0
palermo
Visita sito
raga' ho una buona offerta su dele crank sage qll verdi donerebbero tnt sulla mia prox arrivata ke ne pensate posso montarle tranquillamente secondo voi?saranno un po' pesanti ma sn una figata...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo