Lapierre Spicy 516 2010

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


@ndrew

Biker tremendus
7/8/06
1.008
-6
0
Valle d'Aosta
Visita sito
Bike
Santa Cruz Magatower C
Io ce l'ho:rock-it::free:La versionne 2009,ma nn è cambiato praticamente nulla.
Bici semplicemente fantastica!!!A livello estetico penso che sia sotto gli occhi di tutti,anche se vista dal vivo è molto più bella che vista in foto:sbavon::sbavon::sbavon:
Io la uso dai giri enduro con 1200/1400mt di dislivello,alle gare maxiavalanche/superenduro,alla mezza giornata(nn di più!)nel bike park.In salita nn se la cava male,ma in discesa è una bestia,velocissima,stabile e sopratutto facilissima!!!

Ho anche una specialized demo7,che sinceramente sto pensando di mettere via:medita:

P.s.:si vede che sono entusiasta di questa bike:prost:
 

Allegati

  • IMG_0045.jpg
    IMG_0045.jpg
    47,8 KB · Visite: 433
  • IMG_0044.jpg
    IMG_0044.jpg
    51,8 KB · Visite: 403

MAX80

Biker superis
10/7/08
471
7
0
Bologna
Visita sito
Bike
Bullet lc-stj29
Confermo che dal vivo è semplicemente stupenda(mod. 2009). Sono stato li li per cedere al suo fascino, poi visto la differenza di soldi che avrei dovuto aggiungere, oltre alla vendita dell'enduro sl, ho preferito farmi una sx da affiancare a quello che già avevo.
Oltretutto mi ero un pò informato dai forumendoli e nessuno mi sembrava scontento..anzi...
 

zama01

Biker serius
29/8/08
183
1
0
Forlimpopoli
Visita sito
La lapierre 516 del 2009 ce l'ho anche io. Confermo di esserne molto soddisfatto. Da vedere è assolutamente uno spettacolo. Molto molto bella... se avete modo andate a vederla. Merita. Sul funzionamento in discesa c'è poco da dire, ma è in salita che mi ha stupito. Ovviamente la bicicletta con 2 gomme giuste, i pedali ed il reggisella telescopico (che io ritengo essere obbligatorio!!)è a ridosso dei 15 kg x cui non si può volare, ma con forcella abbassata e propedal attivato si può anche salire pedalando da in piedi senza particamente dispersioni di energia. In sostanza ne sono stracontento... in merito al prezzo tenendo conto di tutto non è neanche stratosferico.
 

newnoise

Biker velocissimus
Io ce l'ho:rock-it::free:La versionne 2009,ma nn è cambiato praticamente nulla.
Bici semplicemente fantastica!!!A livello estetico penso che sia sotto gli occhi di tutti,anche se vista dal vivo è molto più bella che vista in foto:sbavon::sbavon::sbavon:
Io la uso dai giri enduro con 1200/1400mt di dislivello,alle gare maxiavalanche/superenduro,alla mezza giornata(nn di più!)nel bike park.In salita nn se la cava male,ma in discesa è una bestia,velocissima,stabile e sopratutto facilissima!!!

Ho anche una specialized demo7,che sinceramente sto pensando di mettere via:medita:

P.s.:si vede che sono entusiasta di questa bike:prost:
Scusate l'ignoranza ma che tipo di tubo sella è quello in foto? Come si comporta la regolazione dell'altezza?
grazie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo