Wow!! Gilles Lapierre santo subito! Fa i miracoli e adesso è anche provato: è riuscito a farti cambiare marchio!!!
vedremo, vedremo ... per adesso posso dirti che fossero già stati a disposizione i modelli 2012, forse avrei preso la xs....ma forse anche no, forse più in là potrei provare invece una ss angleset
Scherzi a parte, mi spiace molto per l'infortunio a Caldirola; in bocca al lupo di prontissima guarigione.
grazie, purtroppo la "prontissima" guarigione in questo caso non è possibile, trattandosi di una brutta frattura scomposta del paitto tibiale, più rottura legamenti anterioir e posteriori :6 mesi per il recupero
Per quanto riguarda le boccole, chiedi ad Helga in quanto sul Dealer Book Lapierre ci sono tutti i riferimenti necessari, per cui anche le misure delle boccole. Se non dovessero esserci fammi sapere che li chiedo direttamente a un product manager Lapierre!!
A presto,
Romano
p.s.
Alan ricambia
OK, thanks, chiedo ad Helga la prox settimana, quandi mi farò accompagnare a prendere il tutto, se non altro per poter guardare la bici, una volta montatat