Ma la Froggy che escursione ha dietro? Sempre 180?
E la forca doppia-piastra è da 180 o 200?
Le geometrie sono uguali alle 2010/2011?
Per la Zesty hanno accorciato il carro,saggia decisione visto che era proprio quella bestia di carro a renderla goffa nel tecnico. Con l'angolo di sterzo piu' ampio mi domando se abbiano comunque ridimensionato un po' anche il telaio.
La Spicy sembra una moto da cross....
E cosa centra con la mia domanda che era sulla Froggy?
No, ti prego no! Sto già male!!!!sempr bellissime le lapierre ..........ho la zesty potresti postare foto dei modelli 2012?grazie
sempr bellissime le lapierre ..........ho la zesty potresti postare foto dei modelli 2012?grazie
non ho capito...la froggy ha una marza doppia piastra da 180mm?
ma cos'è una soluzione ad personam per LPR come ad esempio la fox VAN 36 da 170 per Specy?
Dany, il cambio della Spicy Carbon è quello col selettore per aumentare la rigidità del bilanciere?
Se si come ti è sembrato? Funziona veramente?
Ma la Froggy che escursione ha dietro? Sempre 180?
E la forca doppia-piastra è da 180 o 200?
Le geometrie sono uguali alle 2010/2011?
La Froggy viene proposta anche con la Marza doppia pistra da 200mm, nessuna versione custom.
Errata corrige sulla Froggy: in realtà il telaio è stato lievemente rivisto. Movimento centrale più basso, più luce per la gomma posteriore e una nuova taglia XS, perfetta per i ragazzini giovani o le ragazze.
Ma le numerazioni della Xflow come sono ?? tipo Xcontrol 210 310 510 etc ?? Su quella bianca in alluminio bellissima mi pare di leggere un 310 vicino al cannotto. Stupenda la decorazione grafica semplice e senza tanti ghirigori come sulle 2011,mette davvero in risalto la bellezza del telaio
....
Per chiarezza, la Froggy 318 avrà una 888 da 200 mm d'escursione (anomalia nella denominazione Lapierre - intervento corretto di Nothingam), mentre la 218 e la 518 (top di gamma) manterranno i 180 mm del 2010. Bisogna considerare l'angolo di sterzo più aperto sia nella Spicy (e Zesty) che nella Froggy, motivo per cui si vuole dare la possibilità di avere una bici da bike park / dh ad un prezzo più abbordabile della DH-720.
Ciao
Romano
Specialized avrebbe dovuto fare una cosa simile sulle sue SJ 2010/2011.