i prezzi?...io sto' aspettando le novita' specy 2012, sarei orientato x una enduro, xro' vedendo la spicy........devo dire che e' bellissima...
Mi consola sapere che la bici non sia nervosa e reattiva come tipicamente da Lapierre perche' ADORO la mia Xcontrol 910 perennemente incazzata e dura,comunque non posso che confermare la mia fedelta' al marchio Lapierre quando verra' il momento di cambiare la mia XControl. Bravi davvero,anche le Ruote Easton che esteticamente non ho mai apprezzato quest'anno ci stanno benissimo.
i prezzi?...io sto' aspettando le novita' specy 2012, sarei orientato x una enduro, xro' vedendo la spicy........devo dire che e' bellissima...
i passaggi interni non mettono a rischio i cavi in caso di caduta con "arrotolamento" del manubrio?
bene Romano, le modifiche alla Froggy (angolo di sterzo + aperto, passaggio ruota, doppia piastra e movimento + basso, taglia xsmall) sono ottime. almeno qualche ragazzino dei nostri (squadra DH) ci farà un pensierino. la 720 2011 aveva un prezzo quasi impossibile
ot: ci vediamo a scopello?
Romano ma ho appena letto che la Xflow non sostituisce la Xcontrol,quindi ci sara' anche una Xcontrol 2012..... ???
Ciao Macio,
hai colto al volo lo spirito con cui nasce questa versione della Froggy!
Per rispondere al tuo O.T. ... a breve comunicato ufficiale con cui si annuncia insieme a Valsesia Bike - team organizzatore - che anche il Campionato Italiano di Scopello verrà seguito da Gravitalia.it , per cui ci si vede di sicuro!
Ciao
Romano
ma quanto misurano angolo sterzo e altezza bb nel 2012?
claudia
PS non hai chiesto a Helga per chi era il telaio 918 che le hai mandato sett. scorsa?
Ciao Claudia,
scusami per il ritardo con cui ti rispondo ma ero via per lavoro. Non sono io a seguire le spedizioni ma Alan, per cui non ero informato di un 918 in partenza per Helga. Non mi dire che è per te.... conoscendoti, una volta finito voglio le foto!
A presto,
Romano
smilzo, sei sempre te che fai ste domande , se ti ricordi ce l'ho pure io sulla bici. fai una prova con una camera d'aria per auto ne tagli un rettangolo e lo metto tra lo sterzo e l'archetto della forcella. poi vai su un tratto bagnato . l'acqua che la ruota spara in avanti ti ricade addosso mentre cammini. se ci metti la camera l'acqua non viene sparata in avanti e non ti ricade addosso se ti immagini la traiettoria lo capisci. guarda le foto di quelli della downhill con il fango .
Ciao Romano
sì, è ppammia :O) ( la prima di marca diversa dopo 16 sc !! )
Ciao Romano
sì, è ppammia :O) ( la prima di marca diversa dopo 16 sc !! .... e infatti il giorno dopo mi sono fatta esplodere una tibia a caldirola :O( )
Volentieri posterò le foto, ma con molta calma, xchè prima di potermi rimettere su una bici ci vorrà qualche mese, purtroppo.
PS: comunque sarà bellina
PS2: una info, per cortesia: più in là potrei prendere il vivid air. Potresti dirmi le misure delle boccole ( per fox e per rockshox ) . Grazie a presto ... esalua Alan
te non te fidà mai. quando ce famo un giro assieme? non ce sete annati più a magnà a s.cataldo?
Ti cambio il nick in LP-addict.