*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
buongiorno gente :-)

vedo che oggi c'è da risolvere un problema tecnico... come ed in che ordine montare tutti i componenti di una bike su un attacco manubrio nuovo (nel tempo di cottura di 3, facciamo 4 :))): , salti in padella :richiamo_papere:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
buongiorno gente :-)

vedo che oggi c'è da risolvere un problema tecnico... come ed in che ordine montare tutti i componenti di una bike su un attacco manubrio nuovo (nel tempo di cottura di 3, facciamo 4 :))): , salti in padella :richiamo_papere:

Giorno Riccardo..... vorrai dire 4 drop a Cisterna di Latina al km 55 della Fetuccia di Terracina (SS7 Appia):))):
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Lo spumante poi va bene con tutto!!!!
Altro che vini meditativi

PS: ora su msn Gian m'ammazza :))):



Vorrei essere chiaro!!!




OGGI HO IL PONTE!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Te sei un MALEDETTO altro che su MSN, qua ti spu..ano altro che balle :espulso!: , sei la "VERGOGNA DELLA TOSCANA" al rogo ti dovrebbero passare........con una "sfumatina" di rosso buono al momento giusto%$)) %$)) %$)) %$))
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
cominciamo con le cose facili...
prendere raggi, nippli, mozzo e cerchione e cominciare a montare la ruota...
importante decidere con che incrocio montare la ruota per decidere la lunghezza dei raggi...

Ma se io ho letto bene, non faresti prima a montare l'attacco nuovo sui pezzi della bici?


Ci sta abbia detto una stron-ata ma non ho fatto colazione, anzi ora vado :smile:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Te sei un MALEDETTO altro che su MSN, qua ti spu..ano altro che balle :espulso!: , sei la "VERGOGNA DELLA TOSCANA" al rogo ti dovrebbero passare........con una "sfumatina" di rosso buono al momento giusto%$)) %$)) %$)) %$))

mmmmhhhh un bel brasato.... bell'idea peccato che per pranzo ho poco tempo...altrimenti un brasatino di camoscio nel nebbilo ci stava giusto bene!!!!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Ma se io ho letto bene, non faresti prima a montare l'attacco nuovo sui pezzi della bici?


Ci sta abbia detto una stron-ata ma non ho fatto colazione, anzi ora vado :smile:

Tutto è nato dal fatto che Flavia Insinna deve cambiare attacco manubrio e aveva paura di chissàchè!!! così Dibbierre ed io abbiamo un po'.... ma giusto un po'...esagerato la cosa!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo