*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Trovato!!!!
Comunque se vengo anche io in tenda, ma così per sapere, chi mi viene a prendere alla stazione?:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ora dovrò iniziare al convincimento mamma

Ma per le bici come si fa di notte?

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Trovato!!!!
Comunque se vengo anche io in tenda, ma così per sapere, chi mi viene a prendere alla stazione?:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

se ne parla di là.........

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Trovato!!!!

per prelevarti ci si organizza dai! Non c'è problema! Tanto la strada per andare un la sà nessuno di noi :-) e x le bici....io me la carico smontata in macchina nella sua borsa apposita...ma penso che in malga avranno un riparo per le bighe!!!!

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
qua invece è pazzesco!

lunedì sono uscito in bici con quasi 18 gradi ed un sole splendio. ieri invece pioggia, bora a manetta e sul carso temperature attorno ai 4 gradi!

oggi invece di nuovo sole ma è rimasto il freddo accidenti.....cmq dopo un'uscita veloce di un'oretta non me la leva nessuno, devo provare la nuova bestiolina!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.347
5.598
0
68
roma
Visita sito
Bike