*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
panzer division ha scritto:
io son ancora qua.....
NON ME L'HANNO ANCORA PROCURATO E MI TOCCA ACCONTENTARMI DI QUELLO CHE HO TROVATO................MA CHE ENERGIA..........LO STO ASCOLTANDO ANCHE ADESSO ED OGNI TANTO BUTTO L'OCCHIO AL VIDEO

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
DBR ha scritto:
sembra di sì....
ehi Federico.......grazie per la chiamata di oggi....stavo per dare i numeri......ovviamente sono arrivato in ritardo di un'ora, ma almeno l'elaborazione è andata al primo colpo......speriamo di avere sconfitto la concorrenza, lo saprò domani, poi mi sono sparato 24 minuti di step, un'ora e mezza di spinning e i soliti macchinari per spalle, dorso etc............lauta cena, un litro di birrozza ed ora ....grappa di moscato.............

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Te le fanno davanti a te, gli porti la maglietta, poi scegli il carattere in negozio, la grandezza della scritta e dove metterla, in 5-10 minuti ti viene fatta
.................ma dai.......è troppo forte......ci posso anche scrivere OKLIM dietro e mettere gli spnsor tipo VALVOLE FRANCHI?

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Certo, però ci vuole coraggio ad andare fuori con quelle scritte
..........per il raduno del forum......ho un'ideuzza.....solo che bisogna passare da uno dei suoi negozi e non sono subito di mano, ma vediamo che si può combinare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo