*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
50
Calcinato (BS)
Visita sito
panzer division ha scritto:
qua invece è pazzesco!

lunedì sono uscito in bici con quasi 18 gradi ed un sole splendio. ieri invece pioggia, bora a manetta e sul carso temperature attorno ai 4 gradi!

oggi invece di nuovo sole ma è rimasto il freddo accidenti.....cmq dopo un'uscita veloce di un'oretta non me la leva nessuno, devo provare la nuova bestiolina!

e pensare che fino a non molto tempo fa della bici non ne vole vi più sapere.....:-o
meglio così dai...adesso intendo

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
qua invece è pazzesco!

lunedì sono uscito in bici con quasi 18 gradi ed un sole splendio. ieri invece pioggia, bora a manetta e sul carso temperature attorno ai 4 gradi!

oggi invece di nuovo sole ma è rimasto il freddo accidenti.....cmq dopo un'uscita veloce di un'oretta non me la leva nessuno, devo provare la nuova bestiolina!

FACCI LE FOTO DELLA BESTIOLINA!

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
buon giorno a tutti sono passato per un caffè........qua pure è freddo.ma la primavera dov'è andata a finire?..per fortuna che c'è un po' di sole...........panz vogliamo le foto della nuova bestiolina

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
50
Calcinato (BS)
Visita sito
littlejohn ha scritto:
qui ci vuole una bella iniezione di ottimismo..........vai e pedala e vedrai che non ti ribalti...............
mi stavo ribaltando sabato...mi son fermata in discesa a salutare una persona e non ero più capace ne di ripartire ne di scendere dalla bici...fai tu
non sono più la fellow di una volta
in salita mi impianto
mi manca il fiato
in discesa ho paura
pedalo da sola e non mi va più di pedalare con nessun altro che me
non mi va più in genere...boh....:cry:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.347
5.598
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
cerca di riprendere ad uscire, piano piano i risultati si vedranno....:prost:

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
eccomi qui, appena tornato dal giro in bici. ho collaudato la nuova arrivata....una goduria! ecco un paio di foto....clikkare x ingrandire

Hei, ma qua sei proprio sopra a casa mia............
Complimenti per la biga, mi piacerebbe montarne una

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
beh allora sei di Ronchi o Polazzo! li sono in pista carri, poco dopo la rampa in salita

grazie x i complimenti!
Lo so benissimo al metro dove sei ..............
Conosco a palmo il carso.....:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo