*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Lo so, avevo già visto il sito un pò di tempo fa, ed ho dovuto chiudere la pagina perchè sennò avrei comprato tutto.
Quasi quasi lo faccio domani con calma prima di andare in palestra
è meglio...anzi..mò lo chiudo pur'io...sennò rischio di cliccare troppe volte sull'icona del cestino....
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
A me vedere quei tipi di siti, che siano di moto o di bici, mi fa malissimo
Vorrei comprare tutto quello che è possibile comprare
Mi manderei in rovina, devo farlo a mente fresca e tranquillo

Adesso devo mettere via anche un pò di soldi, devo ricomprare tutta la trasmissione alla moto, dovrebbero essere 150 euro spero
Naturalmente me la monto da solo, dei soldi che spendo nemmeno un euro va al meccanico (che alla fine sarei io)
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
A me vedere quei tipi di siti, che siano di moto o di bici, mi fa malissimo
Vorrei comprare tutto quello che è possibile comprare
Mi manderei in rovina, devo farlo a mente fresca e tranquillo

Adesso devo mettere via anche un pò di soldi, devo ricomprare tutta la trasmissione alla moto, dovrebbero essere 150 euro spero
Naturalmente me la monto da solo, dei soldi che spendo nemmeno un euro va al meccanico (che alla fine sarei io)
quoto...bici o moto che sia se ci si riesce a metter le mani sopra è un risparmio...e la soddisfazione poi!!!!!
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
DBR ha scritto:
quoto...bici o moto che sia se ci si riesce a metter le mani sopra è un risparmio...e la soddisfazione poi!!!!!

Poi non mi fido a lasciarla in altre mani....
Quando il mi babbo l'ha lasciata dal meccanico per fare la revisione è stato un trauma finchè non l'ho ripresa nelle mie manine
Adesso sto cercando la trasmissione completa, quasi quasi la metto fra i regali per pasqua
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Poi non mi fido a lasciarla in altre mani....
Quando il mi babbo l'ha lasciata dal meccanico per fare la revisione è stato un trauma finchè non l'ho ripresa nelle mie manine
Adesso sto cercando la trasmissione completa, quasi quasi la metto fra i regali per pasqua
io x pasqua...me ne sto tranquillo! è meglio, molto meglio!!!! :-)
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
DBR ha scritto:
io x pasqua...me ne sto tranquillo! è meglio, molto meglio!!!! :-)

Purtroppo quella che devo fare io è una spesa obbligata, la moto oltre che per divertirmi la uso come mezzo di trasporto per andare a scuola e tutte le altre cose
Anche oggi mi è uscita la catena mentre stavo viaggiando e meno male che non si è intrecciata, comunque sono riuscito a rimetterla sulla corona con i diti per tornare a casa, immaginati che versi per non sporcarmi, avevo il piumino bianco
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Purtroppo quella che devo fare io è una spesa obbligata, la moto oltre che per divertirmi la uso come mezzo di trasporto per andare a scuola e tutte le altre cose
Anche oggi mi è uscita la catena mentre stavo viaggiando e meno male che non si è intrecciata, comunque sono riuscito a rimetterla sulla corona con i diti per tornare a casa, immaginati che versi per non sporcarmi, avevo il piumino bianco
ma stai a firenze centro o fuori città?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo