E' VERO! MICA ME N'ERO RICORDATO PIU'! BIRRA PER TUTTI...PANZER CI FOSTI ANCORA? IO UNA BELLA GUINNESSGk-Street ha scritto:Sei INFERNALIS!!!!!!!!!!!!!!!
Offrire un giro ai vampiri mi sembra il minimo!!!!!
E' VERO! MICA ME N'ERO RICORDATO PIU'! BIRRA PER TUTTI...PANZER CI FOSTI ANCORA? IO UNA BELLA GUINNESSGk-Street ha scritto:Sei INFERNALIS!!!!!!!!!!!!!!!
Offrire un giro ai vampiri mi sembra il minimo!!!!!
DBR ha scritto:E' VERO! MICA ME N'ERO RICORDATO PIU'! BIRRA PER TUTTI...PANZER CI FOSTI ANCORA? IO UNA BELLA GUINNESS
http://www.chainreactioncycles.com/ io la seconda biga me la sono fatta al 70% da loro.....e il telaio con 14 euri di spese postali (ridicole!) m'è arrivato dopo soli 3 giorni....Gk-Street ha scritto:Mi potresti postare il link di chain reactor cycle????
Grazie Mille
bello è bello sicuramente...caruccio pure...ma x fare fr o x la moto ?Gk-Street ha scritto:Io volevo prendere questo casco, però 150 euro non sono pochi
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=10906
DBR ha scritto:bello è bello sicuramente...caruccio pure...ma x fare fr o x la moto ?
buon viaggio ma stai attento...c'è da perdersi e daGk-Street ha scritto:Per andare con la kona, comunque non credo che lo prenderò
150 euro sono troppe, comunque c'è veramente un fracco di roba
Ora inizio a spulciare un pò il sito
DBR ha scritto:buon viaggio ma stai attento...c'è da perdersi e da
è meglio...anzi..mò lo chiudo pur'io...sennò rischio di cliccare troppe volte sull'icona del cestino....Gk-Street ha scritto:Lo so, avevo già visto il sito un pò di tempo fa, ed ho dovuto chiudere la pagina perchè sennò avrei comprato tutto.
Quasi quasi lo faccio domani con calma prima di andare in palestra
quoto...bici o moto che sia se ci si riesce a metter le mani sopra è un risparmio...e la soddisfazione poi!!!!!Gk-Street ha scritto:A me vedere quei tipi di siti, che siano di moto o di bici, mi fa malissimo
Vorrei comprare tutto quello che è possibile comprare
Mi manderei in rovina, devo farlo a mente fresca e tranquillo
Adesso devo mettere via anche un pò di soldi, devo ricomprare tutta la trasmissione alla moto, dovrebbero essere 150 euro spero
Naturalmente me la monto da solo, dei soldi che spendo nemmeno un euro va al meccanico (che alla fine sarei io)
DBR ha scritto:quoto...bici o moto che sia se ci si riesce a metter le mani sopra è un risparmio...e la soddisfazione poi!!!!!
io x pasqua...me ne sto tranquillo! è meglio, molto meglio!!!!Gk-Street ha scritto:Poi non mi fido a lasciarla in altre mani....
Quando il mi babbo l'ha lasciata dal meccanico per fare la revisione è stato un trauma finchè non l'ho ripresa nelle mie manine
Adesso sto cercando la trasmissione completa, quasi quasi la metto fra i regali per pasqua
DBR ha scritto:io x pasqua...me ne sto tranquillo! è meglio, molto meglio!!!!
ma stai a firenze centro o fuori città?Gk-Street ha scritto:Purtroppo quella che devo fare io è una spesa obbligata, la moto oltre che per divertirmi la uso come mezzo di trasporto per andare a scuola e tutte le altre cose
Anche oggi mi è uscita la catena mentre stavo viaggiando e meno male che non si è intrecciata, comunque sono riuscito a rimetterla sulla corona con i diti per tornare a casa, immaginati che versi per non sporcarmi, avevo il piumino bianco
DBR ha scritto:ma stai a firenze centro o fuori città?