• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Sto a firenze ovest, vicino a sesto fiorentino
Saranno si e no 6 km
firenze...che strano...amo la toscana....l'ho girata parecchio ma a firenze..un ci sò mai venuto! Nel senso che...è la prima città che uno andrebbe a visitare in toscana!!!!!!! Invece la provincia di siena la conosco praticamente a memoria...
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it

Io pensa che a genova sono venuto solo una volta, quando andavo ancora alle elementari per fare una gita
Siamo andati in un parco immenso, e poi all'acquario di genova
Non mi ricordo nemmeno come è
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Io pensa che a genova sono venuto solo una volta, quando andavo ancora alle elementari per fare una gita
Siamo andati in un parco immenso, e poi all'acquario di genova
Non mi ricordo nemmeno come è
mmmmhhhh...parco immenso....l'unico che mi viene in mente è il parco di nervi.....che è il polmone verde di genova direi.....l'acquario...in effetti se la città è conosciuta lo deve soprattutto all'acquario....comunque genova è strana...nel senso che per capirla bisogna scoprirla a poco a poco...ha tante belle cose ma, come dire? moolto nascoste...quasi a non voler farle vedere...
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Offro il giro da cesareus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E se riuscissimo a farmi diventare infernalis prima di lunedì???
Chi ci sta a fare questa impresa?
bè...è tosta la cosa.....bisogna che ti scateni in cripta....comunque a me una tennent's media, grazie.....
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it

Come città non mi è piaciuta più di tanto per quel che ricordo, forse perchè quando sono andato anche se c'era il sole vedevo la città completamente grigia senza giardini o cose del genere
Sicuramente se ci ritornassi la visiterei meglio
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
infatti è proprio così...da scoprire con calma...aprima vista fa quest'effetto amolti...
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
littlejohn ha scritto:
eccomi.....ma quanto avete scritto? cercavo di capire qualcosa.....sono ubriaco a furia di bere alle vostre promozioni e chi vi prende più.
ho aiutato il ragazzo a studiare per la promozione... ....comunque tu viaggi a 10 post al giorno di media......aspetta qualche mese....
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
littlejohn ha scritto:
eccomi.....ma quanto avete scritto? cercavo di capire qualcosa.....sono ubriaco a furia di bere alle vostre promozioni e chi vi prende più.

Sei già a 1430, non sono pochi!!!!
In compenso mi dovrai aiutare a compiere l'impresa!!!!
INFERNALIS entro lunedì, così poi mi faccio fare la maglia
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
.........GRANDE PANZ..............
SE CE LA FAI DOPO CI SI SCAMBIA DUE COMMENTI SUL BIG CONCERT IN CRIPTA E SE NO DOMANI...........CAPISCO CHE DEVE ESSERE STATA UNA GRANDE NOTTATA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo