oddio...parli a me di peso...odio la bilancia....comunque..che so.....80?Gk-Street ha scritto:Magari!!!!!
Comunque per ora no
L'altra mattina mi sono pesato, spara un pò quanto è venuto fuori
oddio...parli a me di peso...odio la bilancia....comunque..che so.....80?Gk-Street ha scritto:Magari!!!!!
Comunque per ora no
L'altra mattina mi sono pesato, spara un pò quanto è venuto fuori
DBR ha scritto:oddio...parli a me di peso...odio la bilancia....comunque..che so.....80?
96??? stic.....i!!!!!!!! Bè, ma sei sopra l'1,80 però......ma quanto sei largo di spalle?Gk-Street ha scritto:Aumenta di 16 kg e ci sei
PS: mi sono spaventato anche io, e il bello è che non sono ingrassato, mi sto pure asciugando di pancia
DBR ha scritto:96??? stic.....i!!!!!!!! Bè, ma sei sopra l'1,80 però......ma quanto sei largo di spalle?
sei bello massiccio direi.........comunque dai...se non hai pancia va più che bene...e quando si diventa flaccidi davanti che è brutto----Gk-Street ha scritto:Siiii!!!!
Con l'aiuto del mi babbo
Allora:
Altezza: 1.78 m
Larghezza Spalle orizzontale non circonferenza: 54 cm
DBR ha scritto:Hai letto la cripta di ieri? mi sto picchiando con un inglese da cui ho comprato su ebay un paio di flat e mi sta facendo impazzire per il pagamento...cioè io gli ho fatto un vaglia ma lui dice che non ha ricevuto niente....
panzer division ha scritto:salve gente.
stasera nn so se ci sarò in cripta...ieri son tornato alle 4 del mattino ed alle 6 ho attaccato al lavoro....e non sono andato a letto. pom pensavo di dormire.....ed invece è successo qualcosa di....beh diciamo al di là della mia immaginazione.
quindi vi pubblico qui una foto del concerto di ieri sera!
io sono il secondo da destra.....ovviamente al basso!
toh...il panz.....però nella foto....mìììììììììììììììììì!!!!!!occhi satanici!!!!!!vai di photoskioppp, ti pregooo!!!!!!!!!! Io sto ascoltando un pezzo casinaro degli husker du e a vedere quell'immagine ci stanno pure bene....panzer division ha scritto:salve gente.
stasera nn so se ci sarò in cripta...ieri son tornato alle 4 del mattino ed alle 6 ho attaccato al lavoro....e non sono andato a letto. pom pensavo di dormire.....ed invece è successo qualcosa di....beh diciamo al di là della mia immaginazione.
quindi vi pubblico qui una foto del concerto di ieri sera!
io sono il secondo da destra.....ovviamente al basso!
guarda...da quando ho scoperto chainreactioncycles anch'io oramai prendo tutto lì...sono inglesi ma molto rapidi, precisi e hanno veramente di tutto.....hai visto il loeo sito?Gk-Street ha scritto:Si, l'ho letto
Comunque io ormai su ebay ci vado poco e se devo proprio prendere qualcosa cerco di prenderla da venditori italiani
La prima volta che andai su e-bay trovai una r1 del 2005 nuova a 5000 euro, meno della metà, cosa non possibile.
Gli ho mandato un e-mail e mi ha risposto in inglese, fin qui nessun problema.
Peccato però che il luogo dove si trovava l'oggetto era l'isola d'elba, e poi prendendo esperienza con ebay ho capito come riconoscere le truffe e questa era una di quelle, feedback zero o negativo
non so come si fàààààààà!!!!!!!!!!DBR ha scritto:occhi satanici!!!!!!vai di photoskioppp, ti pregooo!!!!!!!!!!
DBR ha scritto:guarda...da quando ho scoperto chainreactioncycles anch'io oramai prendo tutto lì...sono inglesi ma molto rapidi, precisi e hanno veramente di tutto.....hai visto il loeo sito?
panzer division ha scritto:non so come si fàààààààà!!!!!!!!!!
guarda, anch'io vado a istinto col programma...credo però ci sia un qlcosa tipo correzione occhi rossi...altrimenti zoom sugli occhi e pittare col pennellino sottile....bisognerebbe sentire l'alfone da palmanova.....chissà se c'è...panzer division ha scritto:non so come si fàààààààà!!!!!!!!!!
DBR ha scritto:guarda, anch'io vado a istinto col programma...credo però ci sia un qlcosa tipo correzione occhi rossi...altrimenti zoom sugli occhi e pittare col pennellino sottile....bisognerebbe sentire l'alfone da palmanova.....chissà se c'è...
bella domanda.....nn c'ho guardato....io uso x pagare la cash card di vodafone.....appena riesco a farci un salto...più tardi..ci guardo...anche perchè ho voglia di spendere 2 soldi anche solo per qualche cazzatina....c'hanno delle belle maglie della plain lazy con delle scritte stupidine che mi piacciono...25 euri..Gk-Street ha scritto:Quando devo prendere qualcosa guardo anche sul loro sito
Ma spediscono anche in contrassegno, che tu sappia????
Non mi fido più di tanto a dare prima i soldi