*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
littlejohn ha scritto:
:voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul:
grande cesareus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
il p22?...................visto ed anche il p23 che me è stato un incubo ad occhi aperti perchè volevo stare sotto le 23 pounds con il mio marin titanio front!!!!!!!!!! mi sono fermato a 8,5 kg!!!!!!!!!!!! e stava pure insieme.........
ma si sa che la mtb in italia è nata qua nella bassa in romagna...........:prost:
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
littlejohn ha scritto:
:voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul:
grande cesareus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
il p22?...................visto ed anche il p23 che me è stato un incubo ad occhi aperti perchè volevo stare sotto le 23 pounds con il mio marin titanio front!!!!!!!!!! mi sono fermato a 8,5 kg!!!!!!!!!!!! e stava pure insieme.........


pensa un po' se tu avessi ancora tutta 'sta collezione di bighe...come saresti invidiato qui sul forum!!!
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
DBR ha scritto:
pensa un po' se tu avessi ancora tutta 'sta collezione di bighe...come saresti invidiato qui sul forum!!!
elenco delle mie bighe precedenti:
specy hardrock (1988), specy team stumpjumper (1989), Kestrel, Diamond back ...in alluminio, Marin Team tutte, Marin Titanium, FRW, Cannondale, varie bitumiere.....la meglio una Moser Bugno replica tutta verde in omaggio allo sponsor,..............le chiappe messe sopra Fat Chance, Merlin, P23, P22................quello che ho oggi si sa. Sì se non le avesi vendute....sarei un ricco possidente........
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
littlejohn ha scritto:
elenco delle mie bighe precedenti:
specy hardrock (1988), specy team stumpjumper (1989), Kestrel, Diamond back ...in alluminio, Marin Team tutte, Marin Titanium, FRW, Cannondale, varie bitumiere.....la meglio una Moser Bugno replica tutta verde in omaggio allo sponsor,..............le chiappe messe sopra Fat Chance, Merlin, P23, P22................quello che ho oggi si sa. Sì se non le avesi vendute....sarei un ricco possidente........

potresti farci "Il Museo della Mountain Bike"....non ci avevi pensato vero?
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
DBR ha scritto:
potresti farci "Il Museo della Mountain Bike"....non ci avevi pensato vero?
.........adesso siamo in pochi e nessuno ci sente..........sono un "museo vivente" solo perchè ho avuto il cu.........ooooooops, la fortuna di appassionarmi di mtb quando questa è nata.............e mi sono trovato nella compagnia giusta............magari al tel o in mp te ne posso raccontare da far mattino
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
littlejohn ha scritto:
.........adesso siamo in pochi e nessuno ci sente..........sono un "museo vivente" solo perchè ho avuto il cu.........ooooooops, la fortuna di appassionarmi di mtb quando questa è nata.............e mi sono trovato nella compagnia giusta............magari al tel o in mp te ne posso raccontare da far mattino
...magari di quando si chiamava Sinyard della specy oppure Tom...... per una p23 perchè un amico era là.........o.......Doug Bradbrury l'inventore della Manitou.............
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
mi assento un venti minuti che devo recuperare una figlia..........la più piccola che è dal moroso.....................ma dovrei essere qui per la chiusura
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
littlejohn ha scritto:
.........adesso siamo in pochi e nessuno ci sente..........sono un "museo vivente" solo perchè ho avuto il cu.........ooooooops, la fortuna di appassionarmi di mtb quando questa è nata.............e mi sono trovato nella compagnia giusta............magari al tel o in mp te ne posso raccontare da far mattino

non ho fretta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo