• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
fpmorpheus ha scritto:
A tutta la gente con cui ho avuto a che fare oggi, deve essere scoppiata una me.rda nella testa! Sembrava ci fosse una follia collettiva con tendenza allo spaccamaronismo!
Forse qualche congiuntura astrale o l'eclissi appena passata...


Se ti vuoi sfogare puoi pure insultare eh? Mi presto volentieri x te baffo....basta che ne lasci due o tre anche per brett....
P.s. Anche io ho lo s----- oggi...che schifo ritornare in un ufficio di bombardati...........
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
ehi .........panz........direi che stai alla stragrande
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
proponi delle date............
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
fpmorpheus ha scritto:
A tutta la gente con cui ho avuto a che fare oggi, deve essere scoppiata una me.rda nella testa! Sembrava ci fosse una follia collettiva con tendenza allo spaccamaronismo!
Forse qualche congiuntura astrale o l'eclissi appena passata...
dev'essere il periodo.................
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
DBR ha scritto:
ma si ddaii...come dice quel siculo là "cchiù pilu pe 'ttutti!!" anche se si riferisce a ben altro......
HAI VISTO LA FOTO? IERI C'HO DATO DENTRO DAVVERO ED OGGI DEEEEEEEEEPPPPPPPPPPPPPPPPPPPIUUUUUUUUUUUUUU' ANCHE PERCHE' AVEVO UNO DI QUEI TEMPORALI ALLE SPALLE..................
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
littlejohn ha scritto:
HAI VISTO LA FOTO? IERI C'HO DATO DENTRO DAVVERO ED OGGI DEEEEEEEEEPPPPPPPPPPPPPPPPPPPIUUUUUUUUUUUUUU' ANCHE PERCHE' AVEVO UNO DI QUEI TEMPORALI ALLE SPALLE..................

io ho fatto un po' di movimento dopo il lavoro ma niente sterrato...anche perchè avevo degli attacchi di bassa pressione oggi e mi sentivo girare tutto...(anche i maroni, ma per altri motivi.... )
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
DBR ha scritto:
io ho fatto un po' di movimento dopo il lavoro ma niente sterrato...anche perchè avevo degli attacchi di bassa pressione oggi e mi sentivo girare tutto...(anche i maroni, ma per altri motivi.... )
non sarà cervicale?........a me ogni tanto capita ma è cervicale. Alle 18 ho deciso che bastava e dopo un primo temporale è uscito il sole............allora via sullo sterrato verso il mare..........ho visto che arrivavano nuvoloni neri.......ho incontrato un biker e gli ho chiesto se il là pioveva...........ma era appena partito......beh sono tornato con il vento in poppa....mai sotto i 35 su sterrato in pianura..ma con quel vento.Buio pesto e dei lampi.........comunque controlla le vertebre cervicali se hai vertigini....spesso sono quelle
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito

mahhhh....non so se è quello oppure il mio stress nervoso...so solo che ad un certo punto sono sceso di sella per controllare una cosa e abbassandomi, la testa si è messa a girare....quindi ho preferito evitare giri lunghi
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
DBR ha scritto:
mahhhh....non so se è quello oppure il mio stress nervoso...so solo che ad un certo punto sono sceso di sella per controllare una cosa e abbassandomi, la testa si è messa a girare....quindi ho preferito evitare giri lunghi
conosco il problema perchè ci sono già passato...........anzi ci passo tutti i giorni: cervicale + stress. Rimedio: palestra per la cervicale e biga per lo stress
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo