littlejohn ha scritto:scattata alla fine del giro di oggi.........solito su e giù per gli argini.....idea ci voglio mettere un paio di rampette
Fai una dozzina.
littlejohn ha scritto:scattata alla fine del giro di oggi.........solito su e giù per gli argini.....idea ci voglio mettere un paio di rampette
BRETT ha scritto:Panz, se non ci sei vado a fare un giro in moto. Conto fino a 10.
9......
BRETT ha scritto:Eccomi, dicevamo? In moto vado più tardi.
panzer division ha scritto:ma sei qui zona?
noBRETT ha scritto:FAT TIRES, si è vista?
panzer division ha scritto:no
sai che oggi su una salita in asfalto pendenza 9% abbiamo fatto a garetta sul finale con punta max di 43 km/h! il tutto è durato meno di un min.....poi ho sputato bronchi alveoli polmonari ed esofago.... + due mesi di sigari e sigarette....
BRETT ha scritto:Non cominciamo con le spacconate da ciclista.
Avevi il tachimetro truccato?
panzer division ha scritto:io non ho mai avuto sulla mia bici cosi del genere. la velocità max l'ha segnata il tachimetro della bici di emperor mao, mentre facevamo a sportellate in salita per entrare per primi nel sentierino che inizia in cima
BRETT ha scritto:Le bici com'erano gommate? Peso delle bici?
Allora è vero! Proprio un 9%! In discesa, però.panzer division ha scritto:entrambi bici da xc, io la mia moho, lui trek in carbonio. sugli 11.5 la sua, 12 la mia. gomme ant 2.3 post 2.1 , leggere. asfalto perfetto appena fatto. temperatura attorno ai 15 gradi. umidità 70% . condizione fisica medio scarsa, ma molto entusiamo. gli spalti pieni di gente, siamo vicini al record.
BRETT ha scritto:Allora è vero! Proprio un 9%! In discesa, però.
debbo capire come farle e sentire se ci vogliono permessi...sennò le faccio abusive di notteBRETT ha scritto:Fai una dozzina.
Allora il tuo amico ha un tachimetro cinese.panzer division ha scritto:no no! la quota s.l.m. di partenza era inferiore alla quota di arrivo! salita salita! per l'esattezza quella che da Ronchi zona Selz arriva a Doberdò del Lago
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?