*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
DBR ha scritto:
ma tu hai mai fatto dh come faceva tom ritchey alla mammoth lake...con la p22 rigida :maremmac::maremmac:....senza neanche la forka ammortizzata?
alla mammoth ..no ma sai quante discese mi sono fatto in italia con la mia stumpjumper team anno 1989 , ovviamente rigida, ben 7 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!velocità. rifugio vajolet, taramelli, monzoni. s.nicolò, tutte le prime che ho fatto in quell'anno in val di fassa. Se vai ai rifugi e leggi i quadernoni di quell'anno ci trovi la mia firma e la scritta "prima in mtb"......imparavi a venir giù...........garantisco
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
littlejohn ha scritto:
alla mammoth ..no ma sai quante discese mi sono fatto in italia con la mia stumpjumper team anno 1989 , ovviamente rigida, ben 7 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!velocità. rifugio vajolet, taramelli, monzoni. s.nicolò, tutte le prime che ho fatto in quell'anno in val di fassa. Se vai ai rifugi e leggi i quadernoni di quell'anno ci trovi la mia firma e la scritta "prima in mtb"......imparavi a venir giù...........garantisco

si va bè, ma con te non c'è mica gusto! Quando riuscirò a coglierti in fallo offrirò da bere a tutto il forum....!!!!!! :loll:
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
DBR ha scritto:
si va bè, ma con te non c'è mica gusto! Quando riuscirò a coglierti in fallo offrirò da bere a tutto il forum....!!!!!! :loll:
mi sa che sono io ad offrire...............ma solo dopo in cripta.......comunque ero nessuno...solo una grande passione..come oggi e quella ti fa fare le cose grandi e la mtb mi entrò come l'adrenalina dentro le vene subito nel 1988........
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Mi rivolgo ai vampiri che ieri sera mi hanno aspettato nella cripta, perchè avevo promesso che ci sarei andato.
Purtroppo non ce l'ho fatta, ero distrutto.
Sono andato in palestra alle 5 di pomeriggio e sono uscito a un quarto alle nove, sono arrivato a casa, ho iniziato a mangiare e mi sono addormentato sul tavolo.
Ho finito a stento di cenare e poi mi sono infilato a letto.
Comunque faccio il mea culpa e stasera ci sarò sicuramente, anche perchè devo riuscire a diventare biker ciceronis come promesso con DBR, ma soprattutto devo riuscire a convincere DBR a levare quella scritta verde dalla firma che non sopporto.
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
50
Calcinato (BS)
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Io mi sono svegliato da poco e sono tutto dolorante e stamattina ho una mobilità della schiena pari ad un asse di legno.
Te, come va ?

mmm...non tanto bene...non mi sento benissimo e c'è pure nuvoloso
e poi a me il we fa brutti scherzi, ho l'umore letteralmente sotto alle scarpe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo