CAro DBR non avresti potuto spiegarlo meglio!!!DBR ha scritto:kazzeggiokulturalediurno.....e alla notte c'è la cripta.
CAro DBR non avresti potuto spiegarlo meglio!!!DBR ha scritto:kazzeggiokulturalediurno.....e alla notte c'è la cripta.
FAT TIRES ha scritto:CAro DBR non avresti potuto spiegarlo meglio!!!
alla mammoth ..no ma sai quante discese mi sono fatto in italia con la mia stumpjumper team anno 1989 , ovviamente rigida, ben 7 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!velocità. rifugio vajolet, taramelli, monzoni. s.nicolò, tutte le prime che ho fatto in quell'anno in val di fassa. Se vai ai rifugi e leggi i quadernoni di quell'anno ci trovi la mia firma e la scritta "prima in mtb"......imparavi a venir giù...........garantiscoDBR ha scritto:ma tu hai mai fatto dh come faceva tom ritchey alla mammoth lake...con la p22 rigida ....senza neanche la forka ammortizzata?
Ok va bene un mix tra la Arcuri, la Jolie e la Stone?BRETT ha scritto:Esatto! Posso derogare solo se migliori dell'Arcuri.
Spero ma credo di no... domani mattina sveglia alle 5,30!!!!!DBR ha scritto:Grande Fat-ina! ti aspettavo x salutarti, mi assento x una mezz'oretta ma poi torno...spero di trovarti giù in cripta stasera!
il mito vero però per me fu la p23. Grande Tom!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DBR ha scritto:ma tu hai mai fatto dh come faceva tom ritchey alla mammoth lake...con la p22 rigida ....senza neanche la forka ammortizzata?
littlejohn ha scritto:alla mammoth ..no ma sai quante discese mi sono fatto in italia con la mia stumpjumper team anno 1989 , ovviamente rigida, ben 7 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!velocità. rifugio vajolet, taramelli, monzoni. s.nicolò, tutte le prime che ho fatto in quell'anno in val di fassa. Se vai ai rifugi e leggi i quadernoni di quell'anno ci trovi la mia firma e la scritta "prima in mtb"......imparavi a venir giù...........garantisco
mi sa che sono io ad offrire...............ma solo dopo in cripta.......comunque ero nessuno...solo una grande passione..come oggi e quella ti fa fare le cose grandi e la mtb mi entrò come l'adrenalina dentro le vene subito nel 1988........DBR ha scritto:si va bè, ma con te non c'è mica gusto! Quando riuscirò a coglierti in fallo offrirò da bere a tutto il forum....!!!!!!
fellow ha scritto:ciao a tutti...come va?
Gk-Street ha scritto:Io mi sono svegliato da poco e sono tutto dolorante e stamattina ho una mobilità della schiena pari ad un asse di legno.
Te, come va ?
fellow ha scritto:mmm...non tanto bene...non mi sento benissimo e c'è pure nuvoloso
e poi a me il we fa brutti scherzi, ho l'umore letteralmente sotto alle scarpe
speriamo, te lo auguro....Gk-Street ha scritto:Invece qui sole a diritto, zero nuvole!!!!
Per fortuna, speriamo che reggano anche domani
fellow ha scritto:speriamo, te lo auguro....
panzer division ha scritto:.....direi che è un lavoro a 360 gradi questo.
BRETT ha scritto:Fossi in te semplificherei di 1/4.