*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Winterhawk

Biker grossissimus
DBR ha scritto:
COSTANTINO? DISTRUGGILOO!!!!!!
Infatti, ora lavoro per retequattro e, alla faccia vostra da vampirli gay, mi posso godere da vicino la splendida vista della superba conduttrice Emanuela! :quinonsp:

normal_d3_1280.jpg
 

Winterhawk

Biker grossissimus
panzer division ha scritto:
sei il suo ottico?

o intendevi la vista del suo poster?

Non rivelerò alcun particolare a nessun vampiro invidioso... :mrgreen:

Comunque è meglio anche solo la vista di un suo poster piuttosto che quella di un vampiro vestito di nero e affamato di gole altrui (specialmente maschili)... :smile:
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
FAT TIRES ha scritto:
Caro BRETT questa è discriminazione! Perchè non si è come ... non so diciamo la Ferilli? Non si viene più assunte?????? Poi quei tacchi .. 10!!! :????:

Esatto! Posso derogare solo se migliori dell'Arcuri.
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
panzer division ha scritto:
ed io molto convincente....

cmq la divisa proposta da brett mi piace.

Vorrei vedere.

per l'ufficio si può vedere..... come si sa nel mondo del lavoro c'è sempre un compromesso, basta parlarne.

Ah, se c'è un compromesso....

visto l'ambito di lavoro di una società come la "C a z z a t e Sul Serio srl.", dovremmo munirci di un buon avvocato, ma credo che questo non sia affatto un problea.....

Ne conosco uno capace anche se specializzato.

Brett che auto aziendale vuoi?

La mia, va bene.
.
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Winterhawk ha scritto:
Ma i brufoli sono la raffigurazione della sofferta quarantena che un vampire-hunter deve sopportare quale pegno per la sua purificazione, necessaria dopo esser stato in mezzo alle creature notturne contaminate dalla fata verde e dal sangue carpito alle verginelle.

:smile:


Sono fiero del mio lavoro e le referenze che porto sono eccellenti!

Valuteremo attentamente.
.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
BRETT ha scritto:
Panz, come vanno le selezioni? SOX si è presentata?
c'è una lunga fila , molto eterogena, dalle 14enni scappate di casa per incontrare il costantino del pordenonese, alle cubiste in attesa del lavoro estivo, alle signore di mezza età in cerca di emozioni.

ma che te lo dico a fare.... dispositivo anulare!

di Sox neanche l'ombra....sarà con qualche salamellicus
 

Winterhawk

Biker grossissimus
DBR ha scritto:
LEI E' OK...QUOTO :sbavon:
Incredibile! Un adepto dell'oscuro rito vampiresco è concorde con me! o-o
Cominci ad essermi simpatico, potresti quasi quasi sperare di scampare alla tabula rasa cha farò a breve degli aborriti vampirla ed in particolar modo del loro ispiratore principale, il sordido e maleodorante dracula del forum: lord panzer, che sogna di percorrere i sentieri della cripta in sella ad una fiammante big hit sport gommata con coperture rosse, mostrando così il ghigno svampito ed estatico dai canini appena limati (dal sottoscritto ieri sera)! :mrgreen:
E' un vero intenditore, lui! :$$$:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo