io? no guarda....la gola in questione non sarà certo la mia in ogni caso!BRETT ha scritto:
Anche tu?
(stavolta ci bannano)
io? no guarda....la gola in questione non sarà certo la mia in ogni caso!BRETT ha scritto:
Anche tu?
Tu devi pedalare e ridurre il girovita. Niente peccati di gola.panzer division ha scritto:io? no guarda....la gola in questione non sarà certo la mia in ogni caso!
(stavolta ci bannano)
hai ragione. tanto in fatto di peccati sono comunque un campione. l'inferno mi attende a braccia aperte.BRETT ha scritto:Tu devi pedalare e ridurre il girovita. Niente peccati di gola.
Non so, il proprietario non ama la concorrenza.panzer division ha scritto:l'inferno mi attende a braccia aperte.
BRETT ha scritto:Non so, il proprietario non ama la concorrenza.
Io preferisco l'azzurro e il verde. Solo l'auto e la bici sono rosse.panzer division ha scritto:lo conosco.... gli ho venduto della roba una volta. e poi mi piace quell'ambiente tendente al rosso vivo.....
invece le mie bici sono tutte nere. filosofia musicaleBRETT ha scritto:Io preferisco l'azzurro e il verde. Solo l'auto e la bici sono rosse.
chiaro che si. uno proprio che non mi aspettavo di fareBRETT ha scritto:Hai fatto qualche pesce d'aprile?
Non nella testa, solo nell'abbigliamento. Ma non ero un convinto o un fedelissimo, se non avevo le Nike uscivo lo stesso.panzer division ha scritto:tu eri un paninaro?
panzer division ha scritto:uno proprio che non mi aspettavo di fare
i paninari avevano le Timberland.BRETT ha scritto:Non nella testa, solo nell'abbigliamento. Ma non ero un convinto o un fedelissimo, se non avevo le Nike uscivo lo stesso.
Qui piove, niente parco.
...e Moncler e montone. Ma come ti ho detto uscivo anche con giubbotti anonimi. Non ero un convinto.panzer division ha scritto:i paninari avevano le Timberland.
BRETT ha scritto:...e Moncler e montone. Ma come ti ho detto uscivo anche con giubbotti anonimi. Non ero un convinto.
BRETT ha scritto:Ovvero?
panzer division ha scritto:deve esser stato divertente il movimento dei paninari a Milano negli anni giusti.
paninari che tra l'altro erano in guerra coi dark!
panzer division ha scritto:va meglio se dico che ho lanciato l'offensiva nel mio D-Day?
BRETT ha scritto:A me piacevano anche i Cure, fai te.