*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
FAT TIRES ha scritto:
Se non accettate possono essere molto subdole.....!

ed io molto convincente....

cmq la divisa proposta da brett mi piace.

per l'ufficio si può vedere..... come si sa nel mondo del lavoro c'è sempre un compromesso, basta parlarne.

visto l'ambito di lavoro di una società come la "C a z z a t e Sul Serio srl.", dovremmo munirci di un buon avvocato, ma credo che questo non sia affatto un problea.....

Brett che auto aziendale vuoi?
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
BRETT ha scritto:
E' da quando ho strapazzato Principessa che mi leggi. ;-)
Però, anche lei, dire che il liquido seminale è una medicina per il seno e va deglutito. Se l'è cercata.

Ottima memoria direi o-o però quella del liquido me l'ho persa :smile: . di certo anche principessa si è persa.
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
panzer division ha scritto:
ed io molto convincente....

cmq la divisa proposta da brett mi piace.

per l'ufficio si può vedere..... come si sa nel mondo del lavoro c'è sempre un compromesso, basta parlarne.

visto l'ambito di lavoro di una società come la "C a z z a t e Sul Serio srl.", dovremmo munirci di un buon avvocato, ma credo che questo non sia affatto un problea.....

Brett che auto aziendale vuoi?

La cosa che mi deprime di più è non poter intervenire nei discorsi sviluppati. Siete andati già troppo avanti. Buona panz, tutto ok?
 

Winterhawk

Biker grossissimus
panzer division ha scritto:
non assumiamo discotecari brufolosi con livello di testosterone oltre la norma ISO 9002

Ma i brufoli sono la raffigurazione della sofferta quarantena che un vampire-hunter deve sopportare quale pegno per la sua purificazione, necessaria dopo esser stato in mezzo alle creature notturne contaminate dalla fata verde e dal sangue carpito alle verginelle. Sono fiero del mio lavoro e le referenze che porto sono eccellenti!
Il testosterone si esalta solo a distruzione delle creature notturne ultimata.
Le discoteche le frequento solo (essendo locali notturni) se hanno le pareti tappezzate da corone d'aglio!

Mi rivolgerò ai sindacati per questa discriminazione!!! Panzer, trema...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
DBR ha scritto:
La cosa che mi deprime di più è non poter intervenire nei discorsi sviluppati. Siete andati già troppo avanti. Buona panz, tutto ok?

e perchè non puoi itervenire? siam qui per far marasma.

tutto ok? beh ok è una parola grossa....diciamo che sono in un pericoloso limbo di stasi....o come mi ha detto winterhawk ieri sera.... sono sul filo del rasoio. il fatto è che in 3 mesi sono successe tante di quelle cose che nessuno si sarebbe mai aspettato.... ed ora le cose stanno prendendo una piega alquanto.... STRANA :via!:
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
panzer division ha scritto:
e perchè non puoi itervenire? siam qui per far marasma.

tutto ok? beh ok è una parola grossa....diciamo che sono in un pericoloso limbo di stasi....o come mi ha detto winterhawk ieri sera.... sono sul filo del rasoio. il fatto è che in 3 mesi sono successe tante di quelle cose che nessuno si sarebbe mai aspettato.... ed ora le cose stanno prendendo una piega alquanto.... STRANA :via!:

come capisco......eh...la stasi è una brutta cosa.....no, dicevo che eravate andati avanti con il discorso societario tu e brett....sono rimasto molto indietre in questi due giorni, si vede che mi sono assentato troppo :sculacci:
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
Giannnniiiiiiiiiiii!!! :°°(: :°°(: :))):
ottimismo_unieuro.jpg

tonino_guerra.jpg

tonino.jpg
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
panzer division ha scritto:
ma se è sponsorizzato dalla Richmond per fare il cubista al Bandiera Gialla

La mia idea di winter era: giubbotto di pelle a frangie....capello lungo e incolto, barba e sguardo incazzato da montanaro della Val Cellina...chissà perchè ce l'avevo così!!!!!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
DBR ha scritto:
La mia idea di winter era: giubbotto di pelle a frangie....capello lungo e incolto, barba e sguardo incazzato da montanaro della Val Cellina...chissà perchè ce l'avevo così!!!!!!
è il Costantino del Pordenonese..... ogni volta che usciamo ce la fila di donne dietro che lo insegue.....

inkiA! si è collegato al msn il nemico! all'attaccooooo!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo