• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
DBR ha scritto:
Lo immagino........ .mrgreen: a proposito....dicci un po' quali sono i piatti in cui riesci meglio...lo so che parliamo di scuola in fondo...però sono curioso......
E INTANTO OFFRO DA BERE PER LA PROMOZIONE!

Eh... se inizio non finisco più.

Se vuoi ti posso dire che dolce super special che ho imparato a fare lavorando, comunque so fare un pò di tutto, ma quando mi danno da fare i dolci è finita, ci impazzisco a farli e infatti sono più propenso a fare il pasticciere, sperando che mi prendano su qualche nave da crociera per almeno un paio d'anni.

Il dessert più buono:
Sigaro di cioccolata ripieno di bavarese al tabacco!!!!
Era una cosa unica, troppo buono

Sparate un pò voi i piatti che vi piacciono di più poi vi dico se li ho mai fatti oppure no e se mi riesce farli!!!
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Eh... se inizio non finisco più.
Il dessert più buono:
Sigaro di cioccolata ripieno di bavarese al tabacco!!!!
Era una cosa unica, troppo buono

Già questo mi attizza da matti......ma queste sono cose di livello superiore!!! Qualcun'altro ha delle proposte da fare allo chef?
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
panzer division ha scritto:
appena saprò qualcosa vi apparirò in sogno con le sembianze di moana pozzi vestita da freeride a cavallo di una brooklyn machine works che vi annuncia la lieta novella
fondatore mi piace, per il resto una di quelle di ieri sera non era poi così male, anzi forse meglio di questa, parlo ovviamente dell'immagine a dx
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
DBR ha scritto:
Già questo mi attizza da matti......ma queste sono cose di livello superiore!!! Qualcun'altro ha delle proposte da fare allo chef?

Sparate, tanto se non mi riesce fare una cosa di solito mi impegno al massimo per riuscirla a fare in maniera perfetta alla seconda volta che provo, sennò 100/100 di voto allo stage che ho fatto per un mese in un ristorante a Sesto Fiorentino non me li davano.
Se mi riesce trovarla posto una foto di un dolce che ho fatto in 3 superiore prima dell'esame
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
biker loquacissimus anche tu! si beve stasera! o-o o-o o-o o-o
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
anche qui farei una lista chilometrica. adoro comunque il pesce, anche crudo, tanto se è fresco meno lo si lavora meglio è. Ma forse è proprio lì il segreto di uno chef. Non pasticciarlo troppo, rendendolo però originale. Le mie specialità...faccio un antipasto di scampi su letto di pomodorini di pachino appena sbollentati, ecc ecc
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito

Bene... cuochi provetti...panzer.....fai qualche specialità a base di assenzio?
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Dai federico (se ho sbagliato il nome mi scuso) spara un pò di piatti che ci si fa due risate!!!!

federico è ok..... non è che mi venga molto in mente da proporre....che so...
vabbè...la ribollita....L'anatra all'arancia.........
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Se non ce la faccio a postare la foto del dolce, ve la posto nella cripta, ok?
Così vi faccio venire un pò di fame!!! 8-)
appena sbafato parmigiana di melanzane, prosciutto, salamino, una buona dose di ciccioli, ecc., ecc. sono alla grappa
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
panzer division ha scritto:
no.... l'assenzio è troppo sacro per sperimentare. è la bevanda pura dei poeti maledetti e decadenti.

Bè magari una bavarese all'assenzio gianni potrebbe sperimentarla...da mangiare solo dopo le 00.00...col tuo permesso s'intende...
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
DBR ha scritto:
federico è ok..... non è che mi venga molto in mente da proporre....che so...
vabbè...la ribollita....L'anatra all'arancia.........

La ribollita ti sembrerà strano, ma non l'ho mai fatta, mentre l'anatra all'arancia è una cosa assurda da quanto è buona
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo