*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
panzer division ha scritto:
occhio con la licenza di caccia. hai sempre il dispositivo elettrochimichico all'anulare che ti fa saltare in aria se ti dedichi troppo all'arte venatoria :-P
:smile:
Non è una cena clandestina. Per quelle uso la sicura, anche se, devo dire, ci sono femmine che conoscono bene le armi.

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
50
Calcinato (BS)
Visita sito
BRETT ha scritto:

molto...ma io non faccio testo...a me piacciono tutti :mrgreen:
sabato sono andata a prendere la pizza, fuori della pizzeria c'è una colonia di una decina di gatti...morale....mio fratello in pizzeria a prendere la pizza e io fuori (fra l'altro con i pantaloni da bici perchè tornavo da un giro e non mi sono cambiata, ero in ritardo) a giocare coi gatti...mio fratello ha detto che se qualcuno gli chiedeva se mi conosceva rispondeva di no :smile: :smile: :smile:

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
50
Calcinato (BS)
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Intanto buon giorno a tutti/e
Presente!!!!

Hai visto il dolce???:mrgreen:

bello e doveva pure essere buono.....:prost:
non sapevo che studiassi...da cuoco?

io in cucina non me la cavo molto bene, mia madre cucina benissimo e quindi non viene molto da imparare
faccio il minimo indispensabile....specie i dolci
strudel, torta di mele, biscotti....
mi piace fare il pane, quello sì

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
BRETT ha scritto:
La miseria. L'ho appena proposta e già state organizzando? Com'è sta cosa?

sarebbe la cena dei vampiri della cripta, alla quale però partecipano pure gli invitati speciali! e si fa a Ts forse visto che cripta l'ho fondata io.
si cena in qlc locale gotico di ts e poi tutti con la fate verde nel bicchiere come da tradizione ottocentesca notturna. ci sono un sacco di posticini....

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
panzer division ha scritto:
sarebbe la cena dei vampiri della cripta, alla quale però partecipano pure gli invitati speciali! e si fa a Ts forse visto che cripta l'ho fondata io.
si cena in qlc locale gotico di ts e poi tutti con la fate verde nel bicchiere come da tradizione ottocentesca notturna. ci sono un sacco di posticini....

Bel programma. Molto interessante. Chi ha dato l'adesione?

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Io purtroppo devo lasciare, la mi mamma non mi manderà mai a trieste per fare una cena :cry: :cry: :cry:
Se si fa qui in toscana forse ci potrei essere
come sai il programma è molto articolato e la toscana sarà uno dei luoghi dove si potrebbe venire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo