*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
magari fossi a preparare il carnevale!!!.....signori ho dato le dimissioni alla Mercedes, sarò qui sino al 31/12, poi mi rimetto in proprio.....ho un progettino che sembrerebbe interessante come infortunistica stradale, certificazioni ISO 9001 e ambientali per gli autoriparatori, brokeraggio e gestioni parchi auto.....vedremo...


hai dato le dimissioni?????.....:maremmac:.....e mo' la mercedes mia?...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

...certo se vai a fare l'infortunistica poi magari capiterà di sentirci....................:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Bomber70

Biker grossissimus
magari fossi a preparare il carnevale!!!.....signori ho dato le dimissioni alla Mercedes, sarò qui sino al 31/12, poi mi rimetto in proprio.....ho un progettino che sembrerebbe interessante come infortunistica stradale, certificazioni ISO 9001 e ambientali per gli autoriparatori, brokeraggio e gestioni parchi auto.....vedremo...
Periodo di cambiamenti per tutti, vedo...bentornato, Igor!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
magari fossi a preparare il carnevale!!!.....signori ho dato le dimissioni alla Mercedes, sarò qui sino al 31/12, poi mi rimetto in proprio.....ho un progettino che sembrerebbe interessante come infortunistica stradale, certificazioni ISO 9001 e ambientali per gli autoriparatori, brokeraggio e gestioni parchi auto.....vedremo...

cambiare ogni tanto fa bene!!!!!o-oo-oo-oo-oo-oo-o

Bravo Igor!
 
hai dato le dimissioni?????.....:maremmac:.....e mo' la mercedes mia?...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:



è bello vedere questo spontaneo e disinteressato interessamento!!!!:sculacci::sculacci::sculacci: :))):

comunque una Mercedes disponibile c'è: è la mia!!! la voglio assolutamente vendere, DEVO farmi un regalo!! poi volete mettere? tutti fanno le sponsorizzazioni sulle Smart, ma come mezzo pubblicitario non è meglio una Lotus di una SMART? :saccio:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
è bello vedere questo spontaneo e disinteressato interessamento!!!!:sculacci::sculacci::sculacci: :))):

comunque una Mercedes disponibile c'è: è la mia!!! la voglio assolutamente vendere, DEVO farmi un regalo!! poi volete mettere? tutti fanno le sponsorizzazioni sulle Smart, ma come mezzo pubblicitario non è meglio una Lotus di una SMART? :saccio:

troppo bassa non si leggono gli sponsor.... a sto punto meglio una multipla!!!!!:)))::)))::)))::)))::))):

e poi chiedi al Gian.. da quando gira in Smart ha triplicato le vendite!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Buongiorno a tutti, forum "dispettoso" almeno con me da qualche giorno ormai.......grazie per il caffè e la brioches....ci sarebbero dei Krapfen alla crema?????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo