*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
E qualunque cosa abbia messo il meta, va bene, purch[ sia forte e tiri su...
Ah!Per tirar su ci vuole la miscela colombiana,con un pizzico di efedrina e un poco di anfetamina....l'unica controindicazione e'che.verso le ore 16 in prima visione potete osservare i draghi che entrano in ufficio dalla finestra.............
 

Bomber70

Biker grossissimus
Ah!Per tirar su ci vuole la miscela colombiana,con un pizzico di efedrina e un poco di anfetamina....l'unica controindicazione e'che.verso le ore 16 in prima visione potete osservare i draghi che entrano in ufficio dalla finestra.............
A me, se a metà mattina non mangio qualcosa di robusto, capita di vedere una cordata di elefanti rosa vestiti da alpinisti tirolesi.........
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Sul serio ero in moto con un mio amico tornevamo da una gara di moto in salita,la mia e' rimasta sul posto ho bucato un pistone e i simpatici local nottetempo gli hanno dato fuoco....>:cry:.tornando verso ge dall'entroterra ad un certo punto una figura di donna ha attraversato la strada e si e' dissolta il mio amico ha pinzato con l'anteriore e gli ho chiesto perche' hai frenato!???E lui se te lo dico mi prendi per matto...no l'ho vista pure io la fantasma............:!::!:
 

Bomber70

Biker grossissimus
Sul serio ero in moto con un mio amico tornevamo da una gara di moto in salita,la mia e' rimasta sul posto ho bucato un pistone e i simpatici local nottetempo gli hanno dato fuoco....>:cry:.tornando verso ge dall'entroterra ad un certo punto una figura di donna ha attraversato la strada e si e' dissolta il mio amico ha pinzato con l'anteriore e gli ho chiesto perche' hai frenato!???E lui se te lo dico mi prendi per matto...no l'ho vista pure io la fantasma............:!::!:
Perchè gli hai chiesto se avesse frenato? Volevi vedere se fosse una vera fantasma e passarle attraverso?:)))::)))::))):
Meta, guarda che quel liquido che si mette nelle moto serve per far andare il motore, non va bevuto!:)))::)))::))):
 

Bomber70

Biker grossissimus
Sul serio ero in moto con un mio amico tornevamo da una gara di moto in salita,la mia e' rimasta sul posto ho bucato un pistone e i simpatici local nottetempo gli hanno dato fuoco....>:cry:.tornando verso ge dall'entroterra ad un certo punto una figura di donna ha attraversato la strada e si e' dissolta il mio amico ha pinzato con l'anteriore e gli ho chiesto perche' hai frenato!???E lui se te lo dico mi prendi per matto...no l'ho vista pure io la fantasma............:!::!:
Pazzesco!!!!!!!!! Ma che razza di bifolchi girano?
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Ma una bella sparatoria lungo la via centrale del paesino per dimostrare chi comanda, no?

il guaio è che nei paesini vige regolamento locale e spesso i locals sono più pronti, meglio armati e conoscono meglio il territorio per le operazioni di guerriglia.... vengo da un paesino....tra le Alpi ma primo entro terra Ligure....:)))::)))::))):

P.S. però non ho mai incendiato niente a nessuno!o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo