*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
grazie.... accetto con onore la resa delle armi.... e ti nomino seconda nella linea di comando...o-o:)))::)))::)))::))):

nel culo vi darei tanti calci da farvelo sembrare il fondo delle damigiane di barbera che ti scoli giornalmente:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):!!! E cerchiamo di tenere un contegno qua dentro!! Tu e alexxangel siete la pietra dello scandalo!!!!




E soprattutto lei che dà corda a un mangiatrifole contraffatte come sei tu!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:Alessandra....vergognati....soprattutto per il cognome che porti.........:smile: :smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
nel culo vi darei tanti calci da farvelo sembrare il fondo delle damigiane di barbera che ti scoli giornalmente:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):!!! E cerchiamo di tenere un contegno qua dentro!! Tu e alexxangel siete la pietra dello scandalo!!!!




E soprattutto lei che dà corda a un mangiatrifole contraffatte come sei tu!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:Alessandra....vergognati....soprattutto per il cognome che porti.........:smile: :smile:

aho'...e che ne sai del mio cognome?...:sumo:
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
giornata intensa....devo cercare di capire a chi toccare il culo...giornata densa, pregna di significati profondi....'azz....a ravenna non c'ho l'ascensore....a roma sì però....a milano pure....vebbè farò una rapida analisi della possibile fortunata
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
'Giorno a tutti ho messo su la moka miscela arabica per tutti???Auuuaahhh!!!Che sonno...........

se non sapessi come sei realmente... urlerei SANTO SUBITO!!!!!! ma so già che tra pochi minuti avrei l'inquisizione Spagnola alla porta ad accusarmi di eresia!!!!!
:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

Grazie del Caffè Max!!!o-oo-oo-oo-o ci voleva!
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Met, l'hai fatto forte il caffè? Negli ultimi due giorni ho una stretta affinità con le ore 04:00. Ieri mi ci sono andato a dormire, stamattina mi ci sono svegliato. Ho sonnoooooo
04.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo