*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Buongiorno a tutti.....o-o

Vista la giornata uggiosa, mi dedico alle pulizie casalinghe....
137.gif
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
La sgambatina la farò domenica prossima....:mrgreen:...e le braciolate la faccio quando è tempo e non a novembre......:))):...vabbè che sono fusa..ma non fino a questo punto.....:)))::)))::))):



ciao alexx!
buon pomeriggio!
permettimi una domanda forse sciocca ma c'è un tempo specifico per fare una braciolata!?!?!:nunsacci::nunsacci:
nn basta un pochino di allegria, amici attorno magari l'amore vicino e la carbonella!?!?:mrgreen::mrgreen:
beh si magari anche qualcosa da mettere sulla carbonella!:smile::smile::smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ciao alexx!
buon pomeriggio!
permettimi una domanda forse sciocca ma c'è un tempo specifico per fare una braciolata!?!?!:nunsacci::nunsacci:
nn basta un pochino di allegria, amici attorno magari l'amore vicino e la carbonella!?!?:mrgreen::mrgreen:
beh si magari anche qualcosa da mettere sulla carbonella!:smile::smile::smile:


Ciao moon....o-o
Non so come tu sia abituata...ma a me la braciolata all'aperto (tipo pic nic...poichè di quella si parlava... vero federì?:)))::))):), preferisco farla quando non fa 5 gradi centigradi...poichè mi piace appunto gustarmi le braciole piuttosto che stare a coprirmi e patire il freddo...:)))::)))::))):

Con gli amici, di questi tempi, in genere si sta al calduccio a divertirsi..e con il mio amoruccio...ci sfamiamo senza bisogno di braciole...
22117.gif
1.gif
:)))::)))::)))::))):

o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.231
5.370
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciaooo :-)

ben trovati! e chi dice che non si può fare una braciolata a novembre? :))): oggi a chiusura giro (sul finire bagnato) siamo stati in un localino niente male sul lago al calduccio del caminetto e ci siamo strafogati :mrgreen:

ergo la prossima volta venghino fanciulle venghino :bum-bum-:
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
ciaooo :-)

ben trovati! e chi dice che non si può fare una braciolata a novembre? :))): oggi a chiusura giro (sul finire bagnato) siamo stati in un localino niente male sul lago al calduccio del caminetto e ci siamo strafogati :mrgreen:

ergo la prossima volta venghino fanciulle venghino :bum-bum-:

ma lasciale a casa che si lamentano sempre!!! "E' troppo freddo.....no...è troppo caldo......e le braciole sono poco cotte e le braciole sono troppo bruciate.....e io non ci voglio il sale sopra....e io ci voglio mettere il trito di spezie......e io voglio pedalare col padellone...e io voglio fare la risalita meccanizzata.........BASTAAAAA!!!!!:mrgreen::mrgreen:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
ma lasciale a casa che si lamentano sempre!!! "E' troppo freddo.....no...è troppo caldo......e le braciole sono poco cotte e le braciole sono troppo bruciate.....e io non ci voglio il sale sopra....e io ci voglio mettere il trito di spezie......e io voglio pedalare col padellone...e io voglio fare la risalita meccanizzata.........BASTAAAAA!!!!!:mrgreen::mrgreen:

ma quante giornate in MTB con Alex e Moon hai passato?????:)))::)))::)))::)))::)))::))):o-o
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Giorno rientrato dalla trasferta all'Estero, e senza gorilla, rieccomi al solito a mettere su il caffè!!!o-oo-oo-oo-o
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Buongiorno cari amici ben trovati.....scusate eh ma anche voi....quella volta che riuscite a tenere le donne fuori dal P.....ulegge, fate di tutto per convincerle a seguirvi.
Le braciolate si fanno sempre e mica per forza solo all'aperto, quindi chi ha voglia di aggregarsi bene e gli altri se ne stiano a casa....vero Alexx?....ahahahahahahahahahaahahaha....ciao
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Buongiorno cari amici ben trovati.....scusate eh ma anche voi....quella volta che riuscite a tenere le donne fuori dal P.....ulegge, fate di tutto per convincerle a seguirvi.
Le braciolate si fanno sempre e mica per forza solo all'aperto, quindi chi ha voglia di aggregarsi bene e gli altri se ne stiano a casa....vero Alexx?....ahahahahahahahahahaahahaha....ciao

Ma insomma se le cose non le sai, salle......:)))::)))::))):..prima di parlare informati meglio....:)))::))):

PS.....hai finito la riunione con la solita clientela?...:)))::)))::))):

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo