*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Ciao a tutti sono sopravvisuto alla 'Lucianite acuta'...ma......non riesco piu' a connettermi da casa:cry: grazie a tele2 :sculacci:......

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
(siamo in attesa della lieta novella..... bomberino in arrivo!!!!!!)o-oo-oo-oo-oo-o:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:



P.S. cambia sto sistema operativo con XP almeno...
e cambia tele2 braccino corto!!!!!!! ahahahah:mrgreen:
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
(siamo in attesa della lieta novella..... bomberino in arrivo!!!!!!)o-oo-oo-oo-oo-o:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:



P.S. cambia sto sistema operativo con XP almeno...
e cambia tele2 braccino corto!!!!!!! ahahahah:mrgreen:
Evvai!!!!!Viva Bomberino!!!!!
P.S.Ora gli daro' la disdetta cosi' vediamo se si adesciano!!!!Xp?What's!!!!!!!
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Lo attedne un quadro familiare intenso di impegni
7.gif


o-oo-oo-oo-oo-o
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Non sono uno smanettone e il mio datato cpu e' un pentium 3 e non riesco piu' a connettermi quei cornutoni mi han detto che e' un problema mio e non loro domani comprero' dei filtri(dal tabacchino???)da mettere in ogni presa e semmai mi compro pure un router al posto del modem......:cry:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Non sono uno smanettone e il mio datato cpu e' un pentium 3 e non riesco piu' a connettermi quei cornutoni mi han detto che e' un problema mio e non loro domani comprero' dei filtri(dal tabacchino???)da mettere in ogni presa e semmai mi compro pure un router al posto del modem......:cry:

potrebbe essere se non hai i filtri adiesseelle non funziona più!o-o
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Ne ho uno di filtro ed e' sempre andato come una spia ora mi dicono che ci vogliono in tutta le uscite va bene,ma se anche lo collego direttamente senza apparecchi tel.non va,tra l'altro mi hanno mandato una lettera dove dicevano che il 14cm avrebbero fatto degli interventi migliorativi:sculacci:sulla centrale che gestisce la linea..Ok!Infatti e' dal 12 che cade la linea il 13 peggio il 14 e' morta proprio a ma loro non centrano e' una casualita' intanto pago come una banca son senza linea..........
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
notizia Ansia; Vicenza, il Bombardone ha accompagnato la Signora in ospedale... ma il bombardino ha deciso di fare il prezioso!!! al momento sono nel vicino centro commerciale perchè il movimento stimola ( e non facciamo battute perchè lo stimolo è per il bimbo ad uscire!!!)

appena ci saranno sviluppi il nostro inviato Bomber ci fornirà tutte le notizie del caso... o-oo-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo