*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
sera a tutti!!!!!!!!!!!!!!!:mrgreen:

certo che siete davvero contagiosi!!!!!!!!!!!!!!:zapalott::zapalott:
ma nn riuscite a tenervi i bacilli tutti per voi !?!??!!?:fatti-so:
che generosi!!!!!!!!!!!!:mrgreen:
Lascia stare.... che sembra che mi e' espoloso un raudo in gola da quanto ce l'ho distrutta!!!:zapalott:
Chi ha detto GITA ????!!!!
Non dirmi che non vieni perche' devi studiare!!!:smile::smile::smile:
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
Lascia stare.... che sembra che mi e' espoloso un raudo in gola da quanto ce l'ho distrutta!!!:zapalott:
Non dirmi che non vieni perche' devi studiare!!!:smile::smile::smile:


per ora e spero si fermino qui ci sono solo
brividoni !
brividissimi!
brividerrimi!
e la sensazione di essere stata travolta da uno schiacciasassi!:zapalott:
ma sto bene!:mrgreen:
molto bene!:)))::))):
......forse.:-((.......credo.:zapalott:......ma si!:-?:)))::mrgreen::)))::mrgreen:
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
ma la pianti di fare il finto malato per non andare al lavoro e fregare la mutua????:fatti-so:
Veramente nell'anno solare 2007 ho fatto solo tre giorni e quei tre giorni era estate stavo ehm!benino quando sto male vado a lavorare e' bello stare in festa quando stai bene.............ed e' divertente andare ad impestare il prossimo cuoff! CouFF!Eptciu' lo sai bene eh!!!UNTORE Paziente numero zero che non sei altro!!!!:fatti-so:
si, lo vedo già il tuo abbraccio fraterno con le mani che tastano il sedere della poverina di turno!!!:)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Ma guarda cosa va ad immagginare......SEi un brutto sporcaccione onnivoro con tendenze gerentofile!!!Ma che VVUOI???..........:twisted:
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
ma lui vorrebbe provare con la cosciazza:mrgreen:....
Ma sentilo che sporcaccione ma non pensi proprio ad altro:sculacci:....riprodursi!riprodursi!.riprodursi!riprodursi!.riprodursi!riprodursi!.riprodursi!riprodursi!.riprodursi!riprodursi!
riprodursi!.riprodursi!riprodursi!.riprodursi!riprodursi!.riprodursi!riprodursi!.riprodursi!riprodursi!riprodursi!.riprodursi!riprodursi!.riprodursi!riprodursi!.riprodursi!riprodursi!.riprodursi!riprodursi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo