*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miriteo

Biker tremendus
31/7/07
1.219
0
0
VICENZA
www.mirimat.com
io per un vecchio ebete ubriaco ci ho rimesso il femore l'omero un trauma polmonare sensibile perdita di udito all'orecchio sinistro una laparotomia esplorativa e il polo inferiore del rene sinistro....
non posso che essere d'accordo con te!!!
 

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito
0029018.gif
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Più rispetto per i vecchi, tra qualche anno potrebbe essere vostro padre o
vostro nonno. :sculacci:
Bisogna andare più piano e stare più accorti quando si vede un anziano
al volante.
Non so dalle vostre parti ma a Roma non sono tanto i vecchi a fare paura
quanto invece gli scooteristi, che te li vedi passare da tutte le parti e puntualmente ti tagliano la strada. E non sono certo vecchi ed ubriachi.
I vecchietti al massimo fanno fare la coda quanto vanno piano.
:saccio:
 

Bomber70

Biker grossissimus
Più rispetto per i vecchi, tra qualche anno potrebbe essere vostro padre o
vostro nonno. :sculacci:
Bisogna andare più piano e stare più accorti quando si vede un anziano
al volante.
Non so dalle vostre parti ma a Roma non sono tanto i vecchi a fare paura
quanto invece gli scooteristi, che te li vedi passare da tutte le parti e puntualmente ti tagliano la strada. E non sono certo vecchi ed ubriachi.
I vecchietti al massimo fanno fare la coda quanto vanno piano.
:saccio:
Geppo, ci son vecchi ai quali tremano le mani così tanto che è un miracolo che non gli si stacchi il volante...di solito non corrono, anche se settimana scorsa a Vicenza hanno beccato un 85enne che andava in porsche a 257 km/h, ma sarà l'eccezione che conferma la regola....
Sono pericolosi anche loro perchè non hanno e non possono più avere i riflessi che avevano una volta...gli toglierei la patente...a mio padre se lo vedessi ridotto in quel modo gliela toglierei...è un pericolo per sè e per gli altri...
Poi, ok, non sono gli unici ad essere pericolosi...
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Geppo, ci son vecchi ai quali tremano le mani così tanto che è un miracolo che non gli si stacchi il volante...di solito non corrono, anche se settimana scorsa a Vicenza hanno beccato un 85enne che andava in porsche a 257 km/h, ma sarà l'eccezione che conferma la regola....
Sono pericolosi anche loro perchè non hanno e non possono più avere i riflessi che avevano una volta...gli toglierei la patente...a mio padre se lo vedessi ridotto in quel modo gliela toglierei...è un pericolo per sè e per gli altri...
Poi, ok, non sono gli unici ad essere pericolosi...
La legge dice che dopo una certa età (che ora non ricordo) la revisione della patente va effettuata molto piu spesso (mi pare due anni), se i revisori ritengono la persona abile alla guida, questi ha tutto il diritto anche se trema di guidare, come dovrebbero muoversi altrimenti sti poveri vecchi me lo fate capire?
Continuo a temere sempre di piu i più giovani io.
o-o
 

Bomber70

Biker grossissimus
La legge dice che dopo una certa età (che ora non ricordo) la revisione della patente va effettuata molto piu spesso (mi pare due anni), se i revisori ritengono la persona abile alla guida, questi ha tutto il diritto anche se trema di guidare, come dovrebbero muoversi altrimenti sti poveri vecchi me lo fate capire?
Continuo a temere sempre di piu i più giovani io.
o-o
Non apriamo 'ste discussioni nel bar, te prego...ma sai che visite fanno ai rinnovi delle patenti...?
Per rispondere alla seconda domanda....co' l'autobusse, co' la bicicletta, co'l'auto dei figli....
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Non apriamo 'ste discussioni nel bar, te prego...ma sai che visite fanno ai rinnovi delle patenti...?
Per rispondere alla seconda domanda....co' l'autobusse, co' la bicicletta, co'l'auto dei figli....

con quelle cazzo di microcar... che si guidano senza patente!!! stavolta voglio spezzare una lancia in favore dei vegliardi: in alcuni luoghi i mezzi pubblici non sono un granchè!!!! ad esempio qui nella costellazione di paesini sulle Langhe, tanto che siccome raggiungere Alba col Bus... è come girare la Sicilia in treno (le iene ieri sera!) i genitori si consorziano tra loro per portare a turno i figli a scuola ad Alba....o-oo-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo