*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Li capisco...io invece mi sono specializzato nelle gare di resistenza!

le famose granfondo a tavola.... ore e ore seduti a scofanare l'impossibile.... specie quando pagano gli altri:)))::)))::)))::)))::)))::))):

PS. sono campione provinciale di duathlon lo sapevate???? mi difendo nella pedalata... ma recupero nella mangiata valida per la combinata!!!!:)))::)))::)))::))):
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Giorno brava gente!!!!Sono stanco!!!!Nella pausa pranzo schiacciero' un sonnellino invece di mangiare mi sto pappando un bel paninone adesso per recuperare.........o-o
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
NOTIZIE ANSIA:
è stato emesso il bollettino medico relativo a DBR: è già a casa pronto per romperci le balle....
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Ah!Ti sei allegerito di qulche grammetto ottimo upgrade bravo lurenz!!!Dbr ma che hai fatto al naso i turbinanti o ti hanno tirato fuori il catarro instucchito???Anche io mi devo operare.......prima o poi.......

i turbini...5 minuti di operazione col laser....dura di più la vestizione da sala operatoria...camice verde e altra roba sterile......però adesso mi sento tutto tappato...e per alcuni giorni..
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
i turbini...5 minuti di operazione col laser....dura di più la vestizione da sala operatoria...camice verde e altra roba sterile......però adesso mi sento tutto tappato...e per alcuni giorni..
Ah!Che brutto respirare solo dalla bocca!!!Mi sono rotto il naso due volte usavo uno spruzzino tipo quello delle piante per umidificarla.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo