*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito
Si..quando ha detto metanolo che era passato per la mia zona....avrò respirato la sua aria inspirata da lui ! Praticamente mi son drogato con l'aria :)))::))):


Che ho detto ? Bo
Io vo che ce ciao darwin
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.227
5.364
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
'sera o-o

ahò ma gli studenti modelli sono complementari tra loro? come ne sparisce uno si ripalesa l'altro :))):


.
.
.
.
.
.
.
pardon...uno è un ex-studente modello. :mrgreen:
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Mamma che cialtroni Ah!Ah!Ah!Come state!?!?!?Fate davvero paura:!::!:!::!:Siete contagiossissimi:!::!:
Luna scappiamo io e te aprimoci un topic tete a tete feet to feet!!!!Bho!?!?
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Ah!IO che sono il meno peggio di tutti.....guarda lasciamo parola a tostarello...tosty nella virtual classifica del miglior peggiore e' vero che sono tra gli ultimi????.......non capisco perche' vengo sempre attaccato proprio io che sono un angioletto..e do' buoni e saggi consigli...mha!!
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Ah!IO che sono il meno peggio di tutti.....guarda lasciamo parola a tostarello...tosty nella virtual classifica del miglior peggiore e' vero che sono tra gli ultimi????.......non capisco perche' vengo sempre attaccato proprio io che sono un angioletto..e do' buoni e saggi consigli...mha!!

seee........infatti mi dicono che spesso indossi il saio e vai a predicare su al Monte :)))::)))::)))::))):....aah....comunque...oggi ero alla nostra farmacia :mrgreen:...ma sai che hai ragione? la rossa dev'essere una zozza!!!! :smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.227
5.364
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ah!IO che sono il meno peggio di tutti.....guarda lasciamo parola a tostarello...tosty nella virtual classifica del miglior peggiore e' vero che sono tra gli ultimi????.......non capisco perche' vengo sempre attaccato proprio io che sono un angioletto..e do' buoni e saggi consigli...mha!!

eh chi, che cosa...peggiore migliore mah veramente....:loll:

mutu sugnu :omertà:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.227
5.364
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
....aah....comunque...oggi ero alla nostra farmacia :mrgreen:...ma sai che hai ragione? la rossa dev'essere una zozza!!!! :smile:

lo vedi che i consigli sono saggi :)))::))):

pensierino della sera...

meglio essere il migliore dei peggiori o il peggiore dei migliori? :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Metanolo

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
seee........infatti mi dicono che spesso indossi il saio e vai a predicare su al Monte :)))::)))::)))::))):....aah....comunque...oggi ero alla nostra farmacia :mrgreen:...ma sai che hai ragione? la rossa dev'essere una zozza!!!! :smile:

o-oo-oAnche io ci son passato proprio oggi che combinazione nhe'?????!!!!''Eh!Eh!Eh!:mrgreen:Era uno splendore con il camice bianco e una maglia girocollo color crema giusto!?!?!Era Rabbuiata il giusto a come mi piacerebbe farla felice........

P.S.non so se hai notato dire la bocca e' 'volgare??' come si puo' dire quella fessura sotto il naso insomma...e i denti i DENTI delle perle da... vabbe' lasciamo perdere..............che ho finito i kleenex uah!Ah!Ah!Ah!hahahahahha:smile::smile::smile:
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
o-oo-oAnche io ci son passato proprio oggi che combinazione nhe'''Eh!Eh!Eh!:mrgreen:Era uno splendore con il camice bianco e una maglia girocollo colr crema giusto!!!Era Rabbuiata il giusto a come mi piacerebbe farla felice........

P.S.non so se hai notato dire la bocca e' 'volgare??' come si puo' dire quella fessura sotto il naso insomma...e i denti delle perle da vabbe' lasciamo perdere..............
infatti ha una bocca volgare...definizione azzeccata!:mrgreen: scusa tost ma sai, io e il meta frequentiamo gli stessi posti......:))):
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
lo vedi che i consigli sono saggi :)))::))): :mrgreen:
:bum-bum-:Grande tosty ti ringrazio lo sapevo che eri sopra le parti....:mrgreen:...e poi.....Guarda se non era per me quel buliccio di DBR sarebbe per sempre entrato incazzato in farmacia una Rinazina per favore rinazina rinazina arrivederci e grazie non l'avrebbe notata ma manco manco se gliela metteva proprio a un citto dal naso appunto.........:twisted:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.227
5.364
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
:bum-bum-:Grande tosty ti ringrazio lo sapevo che sei sopra le parti....:mrgreen:...e poi.....Guarda se non era per me quel buliccio di DBR sarebbe per sempre entrato incazzato in farmacia una Rinazina per favore rinazina rinazina arrivederci e grazie non l'avrebbe notata ma manco manco se gliela metteva proprio a un citto dal naso appunto.........:twisted:

eh eh adesso aivoglia a comprare Rinazina...c'ha pure la scusa buona :)))::)))::)))::))):
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
:bum-bum-:Grande tosty ti ringrazio lo sapevo che sei sopra le parti....:mrgreen:...e poi.....Guarda se non era per me quel buliccio di DBR sarebbe per sempre entrato incazzato in farmacia una Rinazina per favore rinazina rinazina arrivederci e grazie non l'avrebbe notata ma manco manco se gliela metteva proprio a un citto dal naso appunto.........:twisted:
ma non è vero:fatti-so:......è che sono tutti abbastanza antipatici in quella farmacia!!!
e poi qua l'unico buliccio è coyote che non ha ancora conquistato la sua bella :smile:!!!!!opss...non si sparla degli assenti:-|
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.227
5.364
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
bè buonanotte o-o

e se passo da Genova ho un sacco di posti da vedere, con la vostra sapiente guida naturalmente :))):

ciaoooo :bum-bum-:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo