*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Giusto!Bene!Allora!Fila in fondo all'aula con il gorilla...Un po' per uno in braccio alla mamma ci vado io al tuo posto vicino a moon :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Se pensi che due carabbinieri in congedo gia' ci sono:OOO:....che paese!!!Il primo che mi dice che e' colpa delle istituzione me lo magio...:cassius:
 

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito
Nohhh!!E' venuto a sCquola!!!!Ma come non c'avevi mai messo piede e ora che ci sono io ti presenti....Smosh?!?!? Pecche'....:cry::cry::cry:Mi serve assolutamente del Prozac+...:cry::cry:


noo ma tu sei di augusta..( anche se nel profilo non è cosi )
Sembra che mi spii :)))::))): scrivi le mie stesse cose...ora pecche...io lo dico sempre e poi anche altre cose che non ricordo nei passati post !

E poi si scrive Squola non scquola almeno questo lo so !
Cmq mi potete chiamare robertino fuffolo :))):
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
noo ma tu sei di augusta..( anche se nel profilo non è cosi )
Sembra che mi spii :)))::))): scrivi le mie stesse cose...ora pecche...io lo dico sempre e poi anche altre cose che non ricordo nei passati post !

E poi si scrive Squola non scquola almeno questo lo so !
Cmq mi potete chiamare robertino fuffolo :))):
Non sono di Augusta pero' una volta sono passato dalle tue parti spero che ti rendi conto che abiti in un gran bel posto!!!!Eh'' robertino fuffolino ma robertina fuffolina....Che dice?Che dice?si annaca tutta quando ti vire????o-o
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
io vi saluto, vi ho letto a spizzichi in tardo pomeriggio e come sempre....c'avete dato dentro...stante la mia oramai vetusta età...non garantisco una lunga permanenza al bar, che c'ho sonno e per giunta c'ho pure qualcosa in giostra, ma domani deciso, vado non a pedalare, ma a raidare, che è diverso
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... poi vorrei dare un'occhiata alla tv per vedere Voyager su Rai2. A volte parlano di cose interessanti

...si .......oggi l'ho visto.....hanno raccontato la storia di Ayrton Senna......:cry::cry::cry::cry::cry::cry:...che tristezza mi è venuta......:cry::cry::cry:
”Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario anche se nel sogno va intravista la realtà”.


2senna1024.jpg


ayrton_senna1024x768.jpg

 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Mamma che tristezza........ Un giorno adamo era nel paradiso terrestre e si sentiva triste e solo.disse a Dio; "Signore, io sto molto bene qui, c'è tanta natura e animali etc ect...
ma mi sento triste e solo, mi annoio, non so come fare passare le giornate..."
E Dio disse; "Bene...vedrò se posso accontentarti...cosa vorresti?"
Mi piacerebbe...qualcosa che mi aiuti a passare il tempo...una cosa che dica cose interessanti...mi piacerebbe che fosse grande abbastanza da poterla tenere fra le mani con le braccia quasi aperte...una cosa morbida al tatto...e...non so perchè mi piacerebbe anche che fosse rosa!"
Allora Dio si concentrò un attimo e...."pufff" apparve Eva.
"Ecco Adamo...ti piace?"
Adamo la squadrò stranito per un minuto, poi chiese a Dio;
"Ma cos'è 'sta roba?"
"E' una donna!"
"Ma io pensavo a una cosa differente!"
"Ma come...-disse Dio- Tu mi avevi chiesto una cosa che parlase di cose interessanti, che ti aiutasse a non annoiarti e a passare la giornata...una cosa morbida e rosa...et voilà, ecco io ti ho creato la donna!"

"si, ma io veramente stavo pensando alla gazzetta dello sport."
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
miiiii...siculo fostii!!!!!!:mrgreen:omo vero allora!!!!
sono passato anche in terra sarda non e' che son anche sardo....boga sa birra scalloise.....o-oUn motociclista corre veloce su una strada fuori città, davanti a sé vede un lunghissimo rettilineo e decide di accelerare ancora. Sta andando velocissimo ma con la coda dell'occhio vede un passerotto che sta per incrociare la sua traiettoria. Cerca quindi in tutti i modi di evitarlo ma anche il passerotto, che si è accorto del sopraggiungere della moto, tenta di scansarsi. L'impatto è inevitabile e violento e il passerotto cade privo di sensi a terra. Il motociclista, impietosito, decide di portare a casa con sé il povero pennuto e lo sistema in una gabbietta con un po' d'acqua e un pezzetto di pane, in modo che al suo risveglio possa trovare da bere e da mangiare.
Dopo qualche ora il passerotto si sveglia, un po' spaesato inizia a guardarsi intorno e lentamente capisce dove si trova; vede la gabbietta, vede il pane, vede l'acqua, vede le sbarre ed esclama: "Belin, allora l'ho proprio ammazzato...!"
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Mamma che tristezza........ Un giorno adamo era nel paradiso terrestre e si sentiva triste e solo.disse a Dio; "Signore, io sto molto bene qui, c'è tanta natura e animali etc ect...
ma mi sento triste e solo, mi annoio, non so come fare passare le giornate..."
E Dio disse; "Bene...vedrò se posso accontentarti...cosa vorresti?"
Mi piacerebbe...qualcosa che mi aiuti a passare il tempo...una cosa che dica cose interessanti...mi piacerebbe che fosse grande abbastanza da poterla tenere fra le mani con le braccia quasi aperte...una cosa morbida al tatto...e...non so perchè mi piacerebbe anche che fosse rosa!"
Allora Dio si concentrò un attimo e...."pufff" apparve Eva.
"Ecco Adamo...ti piace?"
Adamo la squadrò stranito per un minuto, poi chiese a Dio;
"Ma cos'è 'sta roba?"
"E' una donna!"
"Ma io pensavo a una cosa differente!"
"Ma come...-disse Dio- Tu mi avevi chiesto una cosa che parlase di cose interessanti, che ti aiutasse a non annoiarti e a passare la giornata...una cosa morbida e rosa...et voilà, ecco io ti ho creato la donna!"

"si, ma io veramente stavo pensando alla gazzetta dello sport."

ma te oramai sei la rivelazione dell'antro! prima non ti si vedeva mai...adesso chi ti tiene più:smile: :smile: :smile: :smile:???
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
La scimmia mi e' venuta beccati questa..... Un vecchietto che ha compiuto 80 anni deve rinnovare la patente; i suoi
famigliari, preoccupati per la ragionevole età avanzata, contattano
l'ingegnere che deve sottoporlo all'esame di rinnovo, e lo convincono a
fare di tutto per non fargli superare l'esame. Il giorno del rinnovo il
vecchietto si presenta e l'ingegnere comincia a sottoporlo a delle
domande trabocchetto.
Prima domanda: "se lei vede nella notte un piccolo faro che viene verso
di lei, che cosa pensa che sia?"
E il vecchietto risponde: "una bici!"
L'ingegnere: "ho capito, ma di che marca, Atala, Bianchi..ecc."
il vecchietto: "..mah non saprei"
allora l'ingegnere gli rivolge la seconda domanda: "se lei vede due fari
nella notte che vengono verso di lei che cosa pensa che siano?"
e il vecchietto: "un'automobile!!"
l'ingegnere: "ho capito, ma di che marca? Fiat, Audi, Bmw..."
il vecchietto: "mah.. non saprei"
allora l'ingegnere gli rivolge la terza domanda: "se nella notte lei
vede due grossi fari che vengono verso di lei che cosa pensa che siano?"
e il vecchietto: "un camion!!"
l'ingegniere risponde: "ho capito, ma di che marca? Scania, Iveco, Mercedes..."
il vecchietto: "mah non saprei.."
allora l'ingegnere gli dice: "mi spiace ma non posso rinnovarle la patente.."
allora il vecchietto nell'uscire rivolge all'ingegnere una domanda: "mi
scusi ingegnere, ma se lei nella notte al buio più totale vede un
copertone che sta bruciando e in parte una donna mezza nuda che fa
girare la borsetta, che cosa pensa che sia..."
e l'ingegnere: "una bagascia!!!!"
e il vecchietto: "ho capito, ma chi....sua moglie, sua figlia, sua sorella....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo