*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Ma certo! Perchè dovresti essere escluso?
Sai il docente di solito e' molto odiato certo che scrivere in genovese e' davvero difficile mi dovevano legare per imparare a scrivere in italiano figurarsi col zeneize......o-o
Siete pronti per la lezione number tree:saccio:.....:sculacci:Bomber la in fondo e' possibile che devi con ogni tempo importunare la compagniuccia:twisted:!?!? lurenz e dbr smettela di chiaccherare di biga!!!!:sculacci:Signorina alexxander la finisca di rosicchiare il banco!!!!!Anzi venga in prima fila con moon e Coy che tanto e' innocuo!!!!
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Sai il docente di solito e' molto odiato certo che scrivere in genovese e' davvero difficile mi dovevano legare per imparare a scrivere in italiano figurarsi col zeneize......o-o
Siete pronti per la lezione number tree:saccio:.....:sculacci:Bomber la in fondo e' possibile che devi con ogni tempo importunare la compagniuccia:twisted:!?!? lurenz e dbr smettela di chiaccherare di biga!!!!:sculacci:

ma ti sei pure messo invisibbile!!!:sculacci:


ma...la compagnuccia chi sarebbe? moon o alexx :-|???
 

Bomber70

Biker grossissimus
'NFATTI...belin sembra un cognome veneto, mentre il musso qua è il somaro...ma poi ho di mio una confusione paurosa 'sti ggiorni...ma il Meta mi fa schioppare dal ridere...
Il bello è che da un lato c'è Happykiller che dà lezioni d'italiano e qui meta che conciona sul zeneise...
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
'NFATTI...belin sembra un cognome veneto, mentre il musso qua è il somaro...ma poi ho di mio una confusione paurosa 'sti ggiorni...ma il Meta mi fa schioppare dal ridere...
Il bello è che da un lato c'è Happykiller che dà lezioni d'italiano e qui meta che conciona sul zeneise...

ahahahahahahaha sai poi tutti a dire il Signor Belin è un MONA!!!!!!:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
SHHHhhhh!!!Ma i belini vostri non ve li fate proprio mai mai???Coy in ginocchio sui ceci:sculacci:forza e coraggio!!!!
Approposito di questo mi viene in mente di una volta che una sera una signorina mi ha dato uno strappo sottocasa e passando davanti a casa sua non visto da noi c'era il fidanzato ufficiale che la stava aspettando per fargli una sorpresa e ci ha visto proseguire insieme ha rosicato per un bel po' e poi e' venuto sottocasa mia a vedere di persona cosa stavamo ehm! Ehm!facendo........to be continued......
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Adesso basta!!!Non vi tengo piu'!!!!!Se non state buoni chiamo il preside il Prof.Cav.Dott.Ing.Gran figl.dun.brav donn.DOLOMIA!!!!:!::!::!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo