*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Il mio amico cuoco....noooo. E' separato con figlia, tuttora fidanzato e la ragazza va a trovarlo tutte le sere. Poi è più grande di me e mooolto più grande di Simo. Però l'amore è cieco. Penso piuttosto che, essendo una gran bella testa di <bip> il titolare del pub, nessuno ci resiste molto lì.
 

Bomber70

Biker grossissimus
Il mio amico cuoco....noooo. E' separato con figlia, tuttora fidanzato e la ragazza va a trovarlo tutte le sere. Poi è più grande di me e mooolto più grande di Simo. Però l'amore è cieco. Penso piuttosto che, essendo una gran bella testa di <bip> il titolare del pub, nessuno ci resiste molto lì.
Ah, ecco...
Comunque indaga...ormai credo sia il caso di invitare la Simo a prendere un aperitivo...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Scusate a tutti
Ovviamente non era riferito su uno scopo da offendere o commentare in mal modo ma ben altro..
Scusate ancora...
E preferirei non parlarci piu su questo argomento ...per il sempice fatto di non litigare tra di voi...come quasi stava siccedendo...
o-oo-o

Figurati...è tutto ok....o-o

Per il litigare tra di noi non ti preoccupare....non si litiga per così poco...o-o
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Il mio amico cuoco....noooo. E' separato con figlia, tuttora fidanzato e la ragazza va a trovarlo tutte le sere. Poi è più grande di me e mooolto più grande di Simo. Però l'amore è cieco. Penso piuttosto che, essendo una gran bella testa di <bip> il titolare del pub, nessuno ci resiste molto lì.
Se e' gia' separato e ha la fidanzata tranquillo che ne avra' per le balle di tirarsi ulteriori storie affettive l'esperienza e' tutto nella vita,se fosse interessato non ti avrebbe agevolato,un invito a pranzo in un posticino spazioso semplice e tranquillo e' quello che ci vuole.......naturalmente la dovrai colpire con la i tuoi garbati modi e una gentil favella......
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Non riesco ad imamginare di litigare con i ragazzi del bar...non ci riesco proprio...
Oddio...con DBR all'inizio non ci siamo capiti....poi ci sarebbe quell'altro, l'amante della berta, avrei un quadratino rosso da restituire, ma aspetto l'occasione giusta...con le Signore, non ci riuscirei neanche, ho molta ammirazione per entrambe....

neanche con lorenza ???:))):
 

Bomber70

Biker grossissimus
Cena, è molo impegnativo...
Pranzo o brunch, sono OK
Aperitivo per saggiare
Cinema in contemporanea o alternativa alla cena...
Una volta ho invitato una studentessa abruzzese (a PG) al cinema subito, cosa che le è parsa strana...ma prima abbiamo preso un drinkino al cafè...
Giro turistico può essere molto interessante...
Che tipa è la Simo?
 

Bomber70

Biker grossissimus
neanche con lorenza ???:))):
Ammiro anche lei...
32.gif
32.gif
32.gif



....da molto lontano....
 

Bomber70

Biker grossissimus
Se e' gia' separato e ha la fidanzata tranquillo che ne avra' per le balle di tirarsi ulteriori storie affettive l'esperienza e' tutto nella vita,se fosse interessato non ti avrebbe agevolato,un invito a pranzo in un posticino spazioso semplice e tranquillo e' quello che ci vuole.......naturalmente la dovrai colpire con la i tuoi garbati modi e una gentil favella......
Adesso sentiamo le possibili interpretazioni di questa ancorchè candida affermazione del nostro prode...
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Da punto di vista estetico non l'ho mai vista truccata. E' sempre vestita in modo semplice: jeans, maglietta, felpe. Niente abiti eleganti o vistosi, contrariamente a sue colleghe che sembra lavorino per farsi notare (vedi barista di Tostarello). Credo sia anche piuttosto timida perchè, le prime volte che le rivolgevo la parola, sembrava arrossisse. Per il resto boh. Vi ricordo che solo due settimane fa mi ha salutato lei per la prima volta chimandomi per nome e la settimana scorsa non l'ho vista per via degli esami.
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Da punto di vista estetico non l'ho mai vista truccata. E' sempre vestita in modo semplice: jeans, maglietta, felpe. Niente abiti eleganti o vistosi, contrariamente a sue colleghe che sembra lavorino per farsi notare (vedi barista di Tostarello). Credo sia anche piuttosto timida perchè, le prime volte che le rivolgevo la parola, sembrava arrossisse. Per il resto boh. Vi ricordo che solo due settimane fa mi ha salutato lei per la prima volta chimandomi per nome e la settimana scorsa non l'ho vista per via degli esami.

quali esami??? intendi dire...quelli di accertamento di paternità:smile:??????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo