*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Va bene la grandezza tanto hanno tutti ladsl gli altri papponi!!!Uah!Ah!Ma dai se e' donna la riconosci subito dalle mani(nodosita')dal collo(presenza pomo di adamo)dalla conformazione ossea dagli occhi che difficilmente tradiscono da come cammina dalla voce e ultimo ma non ultimo dall'odore.......Molto carina e donna sicura la tua platinette anche se sei Emimen non la snobbare.........dal viso mi sembra energica cn una appunto decisa carica ormonale...mmmhhhh!!!!Quella se ti prende ti stocca te la fa schifare per un po' vai tranqui!!!!!!!!!o-oo-oo-oo-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
:)))::)))::)))::))): va be...è na ragazzina.....come me daltronde :)))::)))::)))::))):


....ma la ragazzina ti ha autorizzato a mettere la sua foto in questo posto di "sessuo-mani"?...
23.gif
23.gif
23.gif



:sculacci::sculacci::sculacci::sculacci:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
:)))::))): tolta gia prima...cmq prima o poi l'avrei tolta !! :)))::))):
Mi spavento che la ragazza in foto mi fa diventare a me platinette con un bel clacio...................................................................

comunque se non è la tua fidanzatina, caro ragazzo, fossi nelle tue scarpe.... un pensierino ce lo farei...o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
toh è arrivata Suor Alessandra!!!!! ragazzi state buoni che tra dieci minuti si comincia il catechismo!!!!!!!:)))::)))::)))::)))::)))::))):


non sono suor alessandra....ma non mi piace vedere foto di ragazzine messe nel web senza che loro ne siano a conoscenza....Anche perchè mi pare che i commenti che ne stavano venendo fuori non erano così carini ed edificanti....:sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo