*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Avete ragione, è il momento di affondare qualche stoccata per vedere come reagisce. Cinema? Pranzo/cena? Giro turistico? Suggerite suggerite

Allora......se ci tieni particolarmente alla Simo e non è una semplice avventura io propongo: aperitivo....vedi come si mette la "conversazione" e poi decidi casomai d'invitarla a una cenetta informale (se è tosta si sarà tenuta libera da impegni per la serata).
Se si tratta di un'avventura invito a cena in un localino giusto e riservato, giusto preludio per il dopo cena.
Se si tratta della seconda ipotesi non perdere tempo e vai al sodo......"ho l'impressione".......che le ragazze di oggi non siano particolarmente "pazienti".......e non apprezzino particolarmente gli indecisi......e comunque in bocca ala lupo....o-o
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
@COY...Il cinema lo aborrro!!!Come primo appuntamento ci vuole un posto dove chiaccherare allegramente vedrai che cuore e ormoni ti daranno' una mano nella ehm!favella...l'aperitivo e' ok(e costa pure meno eh!eh!uah!Ah..ehm!)Pero' un pranzo di giorno si e' meno sul chivala' viene piu' spontaneo rilassarsi poi fare una passeggiata turistica con la pancia piena e un bicchierino in corpo apre il cuore......magari fara' freddo e vi strigerete tutti!!!!.ohhhh!!!!Quoto Gian se lei come sospettavo e' un po' timida devi andare ti ci devi buttare tu fagli capire che non scherzi ah!se aspetterai a lei diventerai vecchio....vaivaivaivaivai!!!!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
:omero:
"...Amo come l'amore ama.
Non conosco altra ragione di amarti che amarti.
Cosa vuoi che ti dica oltre a dirti che ti amo,
se ciò che voglio dirti è che ti amo?..."


Fernando Pessoa

:omero:

Buonanotte

 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Fannulloni buongiorno......manca l'oste ufficiale (lurens) e nessuno beve caffè stamattina?.........avanti che ci penso io...Smosh vieni qui che ti spiego come funziona la macchinetta....e dove teniamo nascoste le chiavi dell'armadietto delle "super medicine"....non DOPANTI però ma da aggiungere al caffè....ahahahaahahahahahah
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Che gente!!!Solo noi a lavorare e poi si lamentano che il paese va male......offro io prendete quello che volete tanto ho rubato il bancomat di lurens.......ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo