*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
non sono suor alessandra....ma non mi piace vedere foto di ragazzine messe nel web senza che loro ne siano a conoscenza....Anche perchè mi pare che i commenti che ne stavano venendo fuori non erano così carini ed edificanti....

su questo sai come la penso! ma non siamo mai andati oltre il limite del buon gusto in questo caso!!!!!o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ma infatti il mio appunto all'inizio era verso chi aveva postato la foto..
Certo qualche commentino non è mancato...
Ma chi mi conosce sa anche io come la penso in questi casi..Per me va bene prenderci in giro...va bene fotosciopparci....ma mi va bene quando riguarda "noi" e non altre persone che vengono coinvolte a loro insaputa...specie se sono poi "ragazzine"....

o-o

Cmq tutto ok..hai fatto bene smosh a togliere la foto... o-o
 

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito
Scusate a tutti
Ovviamente non era riferito su uno scopo da offendere o commentare in mal modo ma ben altro..
Scusate ancora...
E preferirei non parlarci piu su questo argomento ...per il sempice fatto di non litigare tra di voi...come quasi stava siccedendo...
o-oo-o
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Buon pomeriggio cialtroni, porconi, pivelli e bacchettone...ma non avete mai pesantezza post-prandiale?

Lurens, avete messo Metanolo come simbolo del vostro club?

NO è solo un caso di somiglianza....
per il sonno da pennica ...... tutti i giorni!!!!
però ho messo a punto un software che scrive post bastardi al mio posto!!!!!!
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Se non ti sei offeso tu figurati noi o-oo-oSei un grande Smosh!!!!
 

Bomber70

Biker grossissimus
Non riesco ad imamginare di litigare con i ragazzi del bar...non ci riesco proprio...
Oddio...con DBR all'inizio non ci siamo capiti....poi ci sarebbe quell'altro, l'amante della berta, avrei un quadratino rosso da restituire, ma aspetto l'occasione giusta...con le Signore, non ci riuscirei neanche, ho molta ammirazione per entrambe....
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
E' maggiorenne tranquilli.
Il mio amico cuoco non lavora più in quel pub ma in una pizzeria. Questo poteva essere un problema perchè non avevo più la scusa per intrufolarmi nella cucina. Alla fine però, i titolari del pub, sapendo del mio debole per Simo, mi hanno comunque dato la piena disponibilità ad andarli a trovare quando voglio (non sarà perchè gli fa comodo per via delle patate? ).
Sembra però che la mia bella voglia cambiare lavoro anche lei. Vorrebbe lavorare nella pizzeria dove si è trasferito il mio amico. Non so se a questo punto sia un bene o un male perchè, è vero che il mio amico è il re della cucina ma, non conoscendo il proprietario del locale, non so se gli fa piacvere che io stazioni lì. Dovrò imparare a fare le pizze. Che cosa non si fa per le donne.
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito

non vorrei darti una brutta notizia.... ma a pensar male.... non è che la Simo ha il debole per il tuo amico cuoco?????(
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Mhhh...la cosa si complica non di poco ma non e' che il tuo amico cuoco bhe'!!!
...potresti tentare la carta Panto o la va o la spacca e dichiararti si insomma c'e' da soffrire se va male ma il tempo cancellera',pero' in caso di timidezza se ti piace tanto subentra un blocco potrebbe essere la mossa giusta........Ma!alexxangelina tu che sei woman e a cazziarci sei sempre pronta,un consiglio ogni tanto no e?'
 

Bomber70

Biker grossissimus
Anche a me sembra strana 'sta faccenda dell'amico cuoco...se è veramente amico, informati se tra lui e la Simo non c'è qualcosa, poi se la strada è sgombra, anche io andrei all'assalto...anche perchè se ti metti a far le pizze, poi dopo tante serate rischi di far confusione e centrare le rote della bici col mattarello....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo