*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Mamma li turchi!!!Allora ti do una dritta da un milione di euri che mi darai con comodo.........don't worry.......qualche decina di minuti prima delle 14 e delle 21 prende il bus in piazza indi se vai un po' prima prendi l'aperitivo fai il simpaticone ma ehm!innocuo e magari per puro sbaglio appena esce passi dalla fermata ehm!!Digli cosi' vado verso 'Sampierdarena ' vulevu mica un passaggio????.o-o
ma perchè abita a sampierdarena??? Però, meta....ma lavori per il kgb tu????:mrgreen:
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
No purtroppo pero' fuochino!!!:smile::smile:E' che abito in zona quasi da quando sono nato e fin dall'asilo nido mi faceva sangue la maestra:smile::smile:Uah!Ah!Ah!:smile::smile:
Lurens prrrrrrrrrrrrrr...........
DBR e' vero che @Gian ha la faccia da beccione????
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
No purtroppo pero' fuochino!!!:smile::smile:E' che abito in zona quasi da quando sono nato e fin dall'asilo nido mi faceva sangue la maestra:smile::smile:Uah!Ah!Ah!:smile::smile:
Lurens prrrrrrrrrrrrrr...........
DBR e' vero che @Gian ha la faccia da beccione????

si, gian ha quell'aspetto da tipo che va in disco a rimorchiare e che fa le vasche 14 volte al giorno per il centro di jesolo coi suoi amici di scorribanda che somigliano tutti a Costantino o a Alessandro Preziosi e camminano tutti con le mani in tasca e le gambe un po' arcuate stile western di sergio leone, con gli occhiali da sole alle nove e mezza di sera......e che quando prendono l'aperitivo in centro si mettono sempre col tavolino in mezzo alle balle e fanno commenti a tutte le tipe che passano........e poi sul lungomare in cabriolet con la musica house sparata a PALLA a guardare tutti e a farsi guardare.....comunque si...gian fa la sua porca figura.....






:mrgreen:
 

Allegati

  • profilepic13944_5.gif.jpg
    profilepic13944_5.gif.jpg
    21,9 KB · Visite: 26

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.227
5.357
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Biondona con si vocifera seno artificiale per me e' il suo pero' 'costretto' diciamo...........se invece ti serve del 'Polase' all'inizio via G.B. D'albertis c'e' una rossa naturale riccia non bellissima puo' non piacere ma molto particolare rara diciamo.........per il caffe' invece vai al Bar Conti Prima di piazza martinez qui e' meglio indossare gli occhiali scuri per via del famoso sistema 'Simpatico'ci vuole un po' di fortuna ma e' :smile::smile:Un bel tour!!!!:smile::smile:

ammazza ahò li conosci tutti i posti boni :mrgreen:
 

Bomber70

Biker grossissimus
Babysitteraggio...
00023004.gif

poi ho montato un nuovo manubrio e le manopole ergon...
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Sì, sì, ho letto, delle auto da maranza del Gian, della foto che hai fatto al Lurens, al Fede e a me....tutto ho letto...come va?
La girata di ieri all'umido ha lasciato il segno son tutto rotto in piu' son caduto su radice viscida e' scappata repentinamente dietro e poi davanti e sbadaben su mano e coscia sx...:cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo