*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
......e chissà perchè avevo il sospetto che si trovasse proprio lì !
Ehm!Salendo il secondo che incontrerai...........Se devi prendere il secoloXIX di mattina in via Torti altezza nuovo semaforo e inizi bene la giornata.......
La "mia" Simo ha i capelli neri con gli occhi marroni. Classica bellezza mediterranea.
StrauaU!!!!!Mamma che caliete!!!!!Occhio alla panza e alla veste bianca...........
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Biondona con si vocifera seno artificiale per me e' il suo pero' 'costretto' diciamo...........se invece ti serve del 'Polase' all'inizio via G.B. D'albertis c'e' una rossa naturale riccia non bellissima puo' non piacere ma molto particolare rara diciamo.........per il caffe' invece vai al Bar Conti Prima di piazza martinez qui e' meglio indossare gli occhiali scuri per via del famoso sistema 'Simpatico'ci vuole un po' di fortuna ma e' Un bel tour!!!!
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Ehm!Salendo il secondo che incontrerai...........Se devi prendere il secoloXIX di mattina in via Torti altezza nuovo semaforo e inizi bene la giornata.......StauaU!!!!!Mamma che caliete!!!!!Occhio alla panza e alla veste bianca...........
Cavolo è vero...con la rapa che c'ho anche con un profilattico a doppio spessore in kevlar rischio di diventare papà
PS: ma quanti locali giri per vedere le commesse? o-o
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito

meta...io abito proprio lì...o meglio adesso ci abitano i miei e io sto da un'altra parte.......però la rossa naturale non è che mi sia molto simpatica...non so....
p.s. io compro sempre lì le medicine...e quella del bar conti...ho capito di chi parli !!!!


p.s 2: @Coyote: CIAO NEO PAPA'!!!!
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Cavolo è vero...con la rapa che c'ho anche con un profilattico a doppio spessore in kevlar rischio di diventare papà
PS: ma quanti locali giri per vedere le commesse? o-o
Uah!Per star tranquilli ci vogliono dello stesso materiale delle fasce antiforatura della GEAXAnche con il profilattico il salto del Leone ehm!nel tuo caso del Coyote e' sempre consigliato e occhio agli sporcellamenti che se c'hai gli spermatozoi con il fuoribordo basta niente per diventare PAPA'.....Paiiiiiiiiuuuuuuurrrraaa!!!!!!!!!!
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito

Per stare tranquillo meglio dare un taglio a tutto
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
A me la rossa fa impazzire di brutto Brutto e' anche proprietaria????!!!!!!!Muah!Ah!Ah!!E' bisbetica chissa perche'!!!!ma ce l'ho fatta a farla ridere piu' volte.....Mi fa piacere che conosci non mi piace passare per un conta musse ipenitente Al Bar C.non la 'cinese' sempre mezza ignuda che sta con un mio caro amico per me quindi e' intoccabile,parlo di quella alta nera sempre in mini con i capelli corti.....hai presente ....scusa mi sento male...mi manca l'aria.....spetta che apro la finestra .....ho finito anche i klenex Muah!Ah!Ah!

Per stare tranquillo meglio dare un taglio a tutto
Mhhh!!!No!!!Dai!!!Pero' stai molto molto ma molto attento!!!!e allontanati dalla mia firma subito!!!!
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
ahahahahaahahahah che razza di postaccio che è diventato l'antro, speriamo non ce lo chiudano....ahahahahahahaha....ragazzi anchwe qui in ufficio da me non mancano le "visite" da parte di ragazze/donne diaciamo.....OK....almeno quello visto che sono "costretto" a starmene qui anche di sabato...o-o
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Ma ragazze/donne in carriera con 24 ore in Tayer e autoreggenti o normali diciamo...
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Ma ragazze/donne in carriera con 24 ore in Tayer e autoreggenti o normali diciamo...

Beh Meta le prime son rare ma non inesistenti per fortuna , diciamo più normali ma gradevolissime....

Ragazzi adesso finalmente chiudo tutto e me ne vado a cena da amici, quindi buona serata e buona domenica a tutti e come disse il saggio...(saggio???)...WIva la F....Biga...o-o....ciao maniaci....ahahahahaha
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
io infatti intendo proprio la nera in minigonna-?:-?........
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Gian,maseituquelloinfotonelprofilo?Chebell'uomo!
Nonèchelavoriall'ufficiodicollocomento? Sai, hai tanto l'aspetto di chi trova lavoro notturno alle donne dell'est
o-o o-o o-o o-o



ahahahahaah pensa che me lo dice sempre anche quell'avinazzato di Lurens....ahahahahahahahah....no no tranquillo sempre ramo vendite.....ma non di quel tipo...........azzzzzzzz....dovrò cambiare foto in profilo se non altro per la buon costume....ahahahaahah
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
io infatti intendo proprio la nera in minigonna-?:-?........

Mamma li turchi!!!Allora ti do una dritta da un milione di euri che mi darai con comodo.........don't worry.......qualche decina di minuti prima delle 14 e delle 21 prende il bus in piazza indi se vai un po' prima prendi l'aperitivo fai il simpaticone ma ehm!innocuo e magari per puro sbaglio appena esce passi dalla fermata ehm!!Digli cosi' vado verso 'Sampierdarena ' vulevu mica un passaggio????.o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo